A Natale meglio il PanCanetto

varie004i.jpg 

A Natale mi scoccio*

*titolo originale from Gumwriters

dicembre 26th, 2010

Si sa, queste sono giornate di cazzeggio. Tra un pranzo, una cena, un cenone e le nonne che ti stiracchiano le guance come se avessi dieci anni, fai un salto in rete e leggi qualche notizia assolutamente inutile. A me ne è capitata una carina sott’occhio, tratta di un personaggio che non mi sta simpatico, di un film che non vedrei nemmeno con gli stuzzicadenti agli occhi e di una critica a cui il tale ha prontamente risposto: dall’alto del suo nome e cognome, roba che se capita a me mi ribalto per tre quarti d’ora e devono farmi internare… perché quando io inizio a ridere, è davvero dura farmi smettere.

Ok, visto che non potete entrare nella mia testa, forse è meglio se vi racconto tutto. Partiamo dall’inizio, quelli bravi di solito fanno così.

Ero su Virgilio Notizie, perché se proprio vuoi leggere qualcosa di diverso, meglio affidarsi agli internauti. Come sempre accade – a voi no? – online leggo una riga ogni tre, a volte una ogni cinque… insomma, per attirare la mia attenzione ci vuole un miracolo. Perché l’occhio mi sia caduto su “A Natale mi sposo”, è roba che solo il mio analista potrebbe spiegarvi. Ovviamente io non ho l’analista, non ci andrei mai, già sono pigra ad andare dal parrucchiere, figuriamoci!

Ok, dicevamo, leggo su Virgilio che un tale ha fatto una disamina poco complimentosa di questo film, la cosa non mi stupisce, non conosco lui e non conosco la pellicola, diciamo che vado sulla fiducia: Boldi non mi piace, detesto vederlo fare le stesse battute da una vita, lo trovo insopportabile. Questa è una mia opinione, come tale va rispettata, persino da Boldi. Non ho detto che a livello umano Boldi sia una faccenda da trattare a sassate, ma mi sia concesso dire che – a parere mio e da spettatore, e se lo vedo al cine pure da “spettatore pagante” – non è il genere d’attore di cui vorrei avere il poster in camera. Bene, chiarito questo, leggetevi l’opinione di Alessio Cappuccio su Blogosfere.

continua...GUMWRITERS

LA REDAZIONE FESTEGGIA CON IL PANCANETTO!

GAIA CONVENTI