Futurismo: i DEVO mind up loading: new album vintage inedito

VIDEO DEVOLUTION BAND...
Devo, spunta dagli archivi il live 'Miracle witness hour' (Cleveland 1977)
Rimasto negli archivi della band per 37 anni, vede finalmente la luce il prossimo 1° dicembre su etichetta Futurismo "Miracle witness hour", live "perduto" dei Devo registrato nel 1977 all'Eagle Street Saloon di Cleveland (un tradizionale ritrovo per motociclisti della città dell'Ohio).
All'epoca il concerto venne registrato con l'intenzione di essere pubblicato ma poi non se ne fece niente. I nastri, ora rimasterizzati, catturano la band di Akron alle sue origini e contengono versioni in fieri di classici come "Jocko homo", "Mongoloid" o "Uncontrollable urge, pubblicati l'anno seguente su "Q: Are we not men? A: We are Devo!", e qui proposto in un ambiente talmente intimo - osserva il comunicato stampa di presentazione - " che è possibile riconoscere i battimani di ciascun membro dello sparuto pubblico".
"Miracle witness hour" verrà pubblicato in formato CD digipack o su vinile colorato a 180 grammi; la confezione include foto inedite e note di copertina redatte dal cantante Gerald Casale.
http://www.futurismoinc.com/wp-content/uploads/2014/09/Devo_MWH-Cover-Small.jpg