Allarme Rosso... Kona Hospital rinviato al 3 .... 10 novembre dopo Halloween e il Giorno dei Morti!!!

*nota di Asino Rosso- secondo copione.... nessuno osa firmare in Comune la pistola fumante per l'agibilità strutturale e sanitaria... Estense com ieri conferma il rinvio al 3 novembre, (doveva essere oggi-27/10!).. oggi la stampa locale parla anche del 10, di strane pozzanghere nelle corsie nuove di zecca (o cimici?), persino di altri 3 milioni di euro in arrivo necessari per L'ospedale che non c'è! Un dato tragicomico è certo! Kona Hospital -di cui l'Asino Rosso ha gà comunque lo scoop dell'inaugurazione- via il nostro caro amico futurista voyagertiming John Tutor (simpatico persino al Comune di Ferrara...)- ha per data ufficiale ora il postHalloween e il post giorno dei defunti. La firma stutturale sanitaria delle agibilità sarà certamente siglata- non esistono ormai alternative possibili e-o credibili- IL GIORNO DEI SANTI-  i cattolicissimi FranKenschin e Taglianacci certamente hanno dato l'ok all'uso delle armi segrete dell'armamentario kattokomunista!!! Appuntamento ora al 10 11 (più o meno l'estate di San Martino). Altrimenti non ci sarà scampo giudiziario per l'Associazione a Dipingere che in oltre 20 anni manco completa un ospedale in campagna!!! E a quel punto anche per ipotetici.. inquirenti ferraresi più silenziosi dei Siculi del paleolitico...  Per ora godiamoci Halloween e il giorno dei defunti... e il Dottor Tersilli ospite d'onore al vernissage di Kona Hospital!!! 

*Estense com

http://www.estense.com/?p=175243

Cona, confermata la data del 3 novembre

Già da questo giovedì sospese le attività di ricovero programmate al Sant’Anna

 

Come volevasi dimostrare… Salta l’ennesima data per Cona. Questa volta il “giorno X” dovrebbe essere procrastinato di poco. Appena una settimana. Il tempo ritenuto necessario dall’azienda ospedaliero universitaria per perfezionare alcuni “passaggi interne”, come riferiscono da Corso Giovecca.

L’unico problema non riguarderebbe quindi solo l’agibilità, a proposito della quale vige ancora ottimismo. Nel frattempo, dopo che i fatti hanno smentito le previsioni di Rinaldi, la nuova data ufficiale è quella già anticipata dalla stampa: il 3 novembre si partirà con il trasloco.

Intanto già da questo giovedì verranno sospese le attività di ricovero programmate al Sant’Anna. Per farlo l’azienda ha preso accordi con la direzione medica di presidio che “governerà” così questo interregno del passaggio al nuovo ospedale.

Per quanto riguarda il cronoprogramma, la lista dei trasferimenti e i suoi ordini di priorità rimangono invariati, slittando ovviamente in avanti di sette giorni.