LETTERA LIBERA DELL'ARTE AL DOTTOR MAISTO di M. Slener

MAISTO 2.jpgDA ESTENSE COM

Ex Dazdramir, dove sono trasparenza e etica politica?

Lettera aperta all’egregio sig. Massimo Maisto, vice sindaco nonché assessore alla cultura con delega alle politiche giovanili.

Come presidente dell’associazione “Alterazione”, responsabile della nuova gestione dell’ex centro sociale Dazdramir, chiedo ospitalità per una serie di informazioni e chiarimenti che non ho ricevuto da chi di dovere.

L’associazione che rappresento doveva gestire, appunto, l’ex centro sociale per un periodo di due anni che sono scaduti in questi giorni. Prima del nostro intervento il Comune si era impegnato ufficialmente a ristrutturare parte dell’edificio, impiegandoci oltre un anno e mezzo per pavimento, impianto elettrico e riscaldamento (non funzionante). Una volta preso possesso delle chiavi dell’edificio come in accordo con le istituzioni, ci siamo accorti dell’intero degrado nel quale versava l’intera area circostante e lo stesso edificio...

continua http://www.estense.com/?module=displaystory&story_id=54571&format=html

* per la cronaca, la nota e brava polemista ferrarese Pasquina Ferrari, proprio questa estate- vedi stampa locale- area PDL- ha favorevolmente sottolineato e evidenziato il recupero ottimale dell'Area ex Dazdramir in questione di cui parla M.S.  (Asino Rosso ndr.)

 ** Mario Slener è responsabile anche dell'Associazione Culturale Thc Polimedia attiva a Ferrara, Napoli e Genova.

http://www.genovamag.it/blog/2009/04/10/fallen-angel-si-chiude-la-rassegna-dedicata-al-signor-mario/

www.myspace.com/maroios  Thc Polimedia sito blog My Space

video http://www.youtube.com/watch?v=SyOSqY3ALuo