A LUKONE poesia di David Palada

 JIM MORRISON.jpg 
 Che dio abbia pietà
Di me e per coloro
Che hanno schifo di te.
Che dio sia buono
E non che si diverta
Nel vendicarmi
Poichè non ci si vendica.
Che dio mi ascolti
Poichè mai gli ho parlato
E lui sa bene
Di cosa sto dicendo.
Che dio lo accolga
Come io l’ho accolto,
abbracciato
baciato
colpito,
bestemmiato con lui.
Se un dio sei
Fallo rivedere
Con il sorriso
Una moto di niente,
il corpone di sempre
pieno di peli che sono giocosi.
Guidami in posti a noi
Sconosciuti
Di grigliate mai fatte e sempre volute.
Dio aiutami a sopportare
Le sue vecchie imprecazioni
Ora che anche la bestemmia mi manca.
Che mi aiutino
Le sue maniche sbracciate
I suoi tatuaggi
La sua pancia tostata
La sua Inter che ora per me è merda.
Dio, lo so che ti stringe le mani,
lascia che sia
e che te li spappoli
lascialo fare
poichè ti benedice
e domande anche per conto mio
ha da fare.
Ti amo bestia
Anche se sei un uomo.
Dove sarai per il mio matrimonio?
Ci si vedrà, prima o poi.

David Palada

A LUKONE
 http://www.ibs.it/code/9788830424272/odifreddi-piergiorgio/perche-non-possiamo

VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=1tGO1Y4FGpI