LA MOSCHEA DEL PD...

ODDIFREDDI.jpgDA ESTENSE COM

La moschea dei 'signori X'

Gentilissimo Direttore,

rispondo ai Signori X (li cito così visto che non si sono esposti firmandosi), MI SEMBRA che il rispetto lo si dimostri presentandosi quando si decide di partecipare a pubbliche discussioni, cosa che io ho fatto. Non mi nascondo né mi vergogno, inoltre, sapendo di non inventare nulla mi assumo la responsabilità di ciò che scrivo vantando la mia onestà! Voi Signori X, non firmandovi dimostrate insicurezza e paura, dal momento in cui si è consapevoli di non dire sciocchezze o falsità credo sia doveroso e corretto rendere note le proprie generalità.

Ho visto che tra le tante frasi citate della mia lettera una non l' avete notata, Vi è sfuggita o forse non era importante, è quella in cui accuso Amministratori, Consiglieri e Presidenti di essersi dimenticati in fretta e totalmente dei tanti cittadini che SOLTANTO 3 mesi fa con devozione e RISPETTO li hanno votati e grazie a questo gli stessi occupano posti di notevole prestigio!!! Vi capisco Signori X è una frase da dimenticare, anzi, come siete soliti fare, è meglio far finta di non aver visto o sentito quello che non Vi piace! ...

continua http://www.estense.com/?module=displaystory&story_id=54591&format=html

video http://www.youtube.com/watch?v=FOsaDha_s0Q