PROGETTO PER FERRARA CI SIAMO E CI SAREMO!

nuova-ferrara_1.jpgEgregio Direttore de La Nuova Ferrara
nella sua risposta di domenica 3 maggio a "Gilberto 47" usa termini, che vista la posizione da lei occupata, ritengo non rispettosi verso molti dei candidati per le elezioni amministrative del 6 e 7 giugno ed i
relativi sostenitori.
Cito: "comprimari" ( se un "comprimario" vantasse risultati importanti, resterebbe tale o non sarebbe piuttosto un protagonista alla pari? Che figura ci farebbe con i lettori della Nuova, abituati dai tempi di Pirondini a maggiore disponibilità verso il nuovo e minore asservimento ai potenti? ), "prurito" e "fastidio".
La legislazione italiana, salvo modifiche future, a tutt'oggi, afferma principi di democrazia e pari dignità per tutti i candidati impegnati in una competizione elettorale.
Ritengo che con le parole usate lei non faccia onore alla testata giornalistica che è stato chiamato a dirigere e ai tanti professionisti che in questi anni di battaglie civili ho avuto modo di conoscere. Giornalisti che lavorano nel suo giornale e che si sono impegnati per la supremazia dell'informazione imparziale.
Le ricordo, visto che lei non abitava qui, che questi "pruriginosi", impiegando parte di vita e risorse personali, e con l'aiuto di tanti cittadini, hanno tutt'ora in corso un giudizio pendente al TAR contro l'inceneritore e che sempre grazie a questi (fastidiosi?) la centrale turbogas sarebbe già partita quasi due anni fa senza impianti di smaltimento degli off gas.
Non fa onore infine, a coloro che credono alla politica come missione, che tra l'altro non hanno grandi apparati di partito finanziati con le tasse dei cittadini, che ci credono al punto di dover rinunciare, come il sottoscritto, alla propria retribuzione per ragioni di incompatibilità, Ne ai tanti simpatizzanti, sostenitori o semplici firmatari, cittadini che credono che solo da qui possa nascere un vero cambiamento.
Mi auguro di ritornare ad apprezzare l'imparzialità ed equità di giudizio della Nuova Ferrara, di ricredermi sulla sua non volontà di dare voce alle posizioni critiche dei "comprimari" e di essere doverosamente smentito dalla pubblicazione di questa mia.

Angelo Storari
portavoce
progetto per ferrara - cambia la prospettiva
www.progettoperferrara.org
lista civica certificata blog beppe grillo

http://www.youtube.com/watch?v=QXvxGn_bydI Filmato