LIBERA INFORMAZIONE! DA SGARBI A FERRETTI

MICROSOFT.jpglogo-europee-2009-jpeg-1024x1024.jpgCENSURA!

di Francesco Storace

E’ semplicemente scandaloso. Berlusconi divorzia ed è un problema suo e della sua famiglia. I giornali impazzano. A noi interessa poco la strabiliante vicenda personale del presidente del Consiglio; interessano molto di più le cose serie, a partire dalla correttezza dell’informazione.
Non credo di avere memoria debole se denuncio che mentre i giornali fanno gossip, non ce n’é stato nessuno che abbia pubblicato il simbolo dell’Autonomia, la lista che alle Europee vede correre assieme La Destra e il Mpa di Lombardo, l’Alleanza di Centro e il Partito Pensionati.

E’ una censura inaccettabile che non intendiamo subire passivamente.
Il nuovo direttore generale della Rai ha il dovere di dare spazio anche alla nostra voce. Tutti sanno che lo sbarramento è assolutamente alla nostra portata, e ieri abbiamo informato invano anche che i nostri parlamentari lavoreranno in Europa assieme al movimento libertas.eu di Declan Ganley, capofila dei referendari irlandesi che hanno bocciato il trattato di Lisbona, eppure l’informazione gossippara di questo paese pare non accorgersene.

Ovviamente, dobbiamo intensificare la nostra azione propagandistica sul territorio. Il materiale elettorale sta andando in stampa per essere distribuito alle strutture e ai mezzi di comunicazione, ma riteniamo davvero grave quello che sta accadendo. Una promessa: ce ne ricorderemo a partire dall’8 giugno.

http://www.storace.it/

http://www.youtube.com/watch?v=xDDoeKGLD40&feature=player_embedded Filmato