Ferrara? Futuro a Destra! Lo dice Graziano Cecchini il Futurista noto come Rosso Trevi‏

Graziano_Cecchini1[1].jpgL'AVEVAMO ANNUNCIATO!

GRAZIANO CECCHINI IL CELEBRE FUTURISTA DELLA FONTANA ROSSA DI TREVI ATTUALE ASSESSORE ALLA GIUSTIZIA E AL NULLA IN QUEL DI SALEMI, SINDACO IL FERRARESE VITTORIO SGARBI, SARA' IN CASO DI VITTORIA DE LA DESTRA ASSESSORE ALLA CULTURA.

Graziano Cecchini viene da Roma e.. Salemi, incredibile piccola città siciliana (provincia di Trapani) piccolo grande miracolo in progress creato infatti da Rosso Trevi – il suo celebre soprannome- con Sgarbi, Oliviero Toscani, il critico d'arte Philp Daverio, ora anche lo psichiatra Guido Crepet. Salemi, un villaggio sconosciuto siciliano (sotto l'ombra e il sole consueti e inquietanti di certa Mafia) in neppure un anno è diventata celebre nel mondo per le inziative spettacolari e efficaci, moderne, artistiche e sociali, in atto non stop.

Ogni giorno una sorpresa, interviste su Salemi, Sgarbi e Graziano Cecchini dagli Usa al Sud America; il senso del futuro applicato e realizzato, la cultura del futuro e della grande Tradizione artistica e umanistica italiana finalmente assieme, conciliate, contro il sottosviluppo e le varie mafie. Ferrara, esattamente come Salemi, va liberata. Le nostre caste culturali, politche, imprenditoriali, finanziarie, legate per scelta o ricatti politici al PD ferrarese di Dario Franceschini e Tiziano Tagliani..  l'ex Dc che ha sfondato a sinistra. Il campione neodemocristiano che si è mangiato i comunisti!

Graziano Cecchini, è candidato anche in Europa con il Nuovo Polo per l'Autonomia in quota La Destra, la Destra moderna del duemila come quella di Ferrara! Futurista come prova scientifica! 

E altri futuristi sono in arrivo pronti alla liberazione di Ferrara. Noi nella cultura proponiamo l'avanguardia italiana: un futurassessore intervistato sul New York Times e il Los Angeles Times: la sinistra al massimo il Dottor Maisto, segnalato dalla stampa cittadina|! A Ferrara 1+1 fa ancora 2?

 

LA DESTRA FERRARA- ALBERTO FERRETTI

------------------------------------------------------------
Alberto Ferretti

Segretario Federazione Provinciale la DESTRA Ferrara

web: www.ladestraferrara.org

http://www.youtube.com/watch?v=EImaICnFxKo&feature=PlayList&p=F8AC96B917BB031A&index=0&playnext=1

 

FILMATI GRAZIANO CECCHINI ROSSO TREVI