BALBONI PARAGNOSTA O FUTURLEADER?

TOBRUCK.jpgQUERELLE FERRETTI BALBONI 

*premessa: querelle Balboni-Ferretti da La Nuova Ferrara

http://ricerca.quotidianiespresso.it/lanuovaferrara/archivio/lanuovaferrara/2009/05/01/UX2PO_UX205.html

"....Pur non ricordandosi di me il sen.Balboni conosce un sacco di cose (presunte o reali) sul mio conto! Ma che strana contraddizione la sua?! Con l'occasione io e gli amici de La Destra lo ringraziamo per averci fatto divertire immaginandolo con il turbante in testa tutto intento ad interrogare la sfera di cristallo, come un provetto paragnosta, per avere lumi sul sottoscritto.

 
A questo punto vorrei semplificargli la vita ricordandogli che nel 1994 fui nominato personalmente da lui che lo presiedeva, membro del direttivo provinciale (come indipendente) e lo può verificare chiunque leggendolo anche sul primo numero del Corriere Padano, del quale, ironia della sorte, l'allora Direttore era Stefano Gargioni.  Mauro Malaguti, infatti, all'epoca era già in Forza Italia, dove adesso, almeno lui coerentemente, è felicemente rientrato assieme a (quasi) tutti gli altri aennini!
 
Considerato quindi che il Nostro persiste a definirmi il "neocamerata segretario del partito di Storace", che d'ora in avanti utilizzerò per firmarmi, da parte mia, d'ora in poi, utilizzando i suoi stessi, ancorchè assai malandati argomenti,  lo potrò chiamare "l'ex camerata segretario del partito di Berlusconi" (letteralmente di Berlusconi).
 
Concludendo stia pure tranquillo l'ex camerata Balboni, i voti del PDL sono sicuramente tutti per lui, noi vogliamo e ci accontentiamo dei voti dei ferraresi di destra che non vogliono morire democristiani!
 
Il neocamerata segretario del partito di Storace*
Alberto Ferretti
 
-----------------------------------------------------------------
Segretario  Provinciale la DESTRA Ferrara
*(nota di Asino Rosso: va da sè, a scando di equivoci strumentali... neocamerata eccetera s'intenda, oggi anni duemila, come compagno in altro codice linguistico e politico, nel senso provocatorio del contesto in questione. Peraltro, camarade in francese significa (lo diciamo per certi prevedibili tromboni sempre in agguato... significa amico...)