ALBERTO FERRETTI IN PIAZZA TRENTO E TRIESTE

istefano gargioni.jpgLa Destra corre anche in Provincia

Domani alle ore 19, dal palco già allestito in piazza Trento e Trieste, il segretario provinciale e candidato sindaco Alberto Ferretti terrà il comizio di apertura della campagna elettorale de La Destra.

“Diversamente da quanto fatto dagli altri candidati – fa notare Ferretti - che fin'ora si sono impegnati solamente in una gara a chi spende più soldi tra depliant, manifesti, gigantografie e inserzioni a pagamento, La Destra, anche questa volta, come sua abitudine, incontra invece i cittadini, il popolo, direttamente sulle piazze e nelle strade. Tornare a parlare direttamente alla gente, agli elettori, è un'usanza ormai desueta per i "castati" che invece hanno ormai perso ogni contatto con la gente”.

Niente scritte ma solo parole quindi per il partito di Storace: “La Destra, soprattutto in questo periodo di grave recessione economica – continua il candidato - che affligge le famiglie e i lavoratori non butta via i soldi esibendo faccioni sorridenti che magari poi non hanno nulla da dire, piuttosto è sicura che saranno i valori, le idee ed il progetto di cambiamento ben illustrato dal suo programma elettorale quella forza propulsiva che porterà i propri uomini e le proprie donne a conquistare le istituzioni”.

Sul palco interverranno anche Francesco Folda, segretario provinciale di Gioventù Italiana (l'associazione giovanile de La Destra), e saranno presentati il candidato al Comune di Bondeno Marco Loberti e alla presidenza della Provincia  ... Stefano Gargioni.


WWW.LADESTRA.ORG

http://www.estense.com/?module=displaystory&story_id=50749&format=html

http://www.youtube.com/watch?v=_ejfHUTeVkY  FILMATO