NO alla Social Card agli Immigrati, PRIMA l'Italia !!
In Italia, da anni, esiste la Social Card, vale 40 euro al mese e viene caricata sulla base degli stanziamenti via via disponibili.
E' pensata per sostenere i cittadini in difficoltà per la spesa alimentare, sanitaria, e il pagamento delle bollette della luce e del gas.
Viene concessa agli anziani di età superiore o uguale ai 65 anni o ai bambini di età inferiore ai tre anni che siano in possesso di particolari requisiti e redditi bassi.
Bene, ecco la novità: il Governo Renzi da oggi vuole concederla ai cittadini immigrati extra comunitari: una vera Vergogna!
Usate questi soldi per chi ha la pensione minima e le famiglie che non arrivano a fine mese, oppure per il commerciante costretto ad abbassare la saracinesca e l'imprenditore strozzato dalle tasse!
Usate questi fondi per i giovani senza lavoro, i Ricercatori senza laboratori e la Sanità allo sfascio, senza strutture moderne e fili di sutura.
Date questi 40 euro in più alle Forze dell'Ordine, costretti a limitare la loro azione di controllo perché hanno i serbatoi delle volanti vuote!
PRIMA L'ITALIA!
---------------
Paolo SPATH
Università degli Studi di Ferrara, Scuola di Medicina e Chirurgia
Fratelli d'Italia - AN, portavoce provinciale di Ferrara