Renzi scricchiola, colpa sua o piu probabilmente un mix (media man di talento ma troppo dicci e troppo manovrante con tutti, anzichè decisionista sul serio, quindi grave limite- e certamente remano contro Matteo... bersaniani ecc saliti sul carro zona cesarini, senatori e caste varie che non vogliono sparire secondo logica, NEPPURE quella dei diversamente delinquenti e diversamente IR-responsabili... ): solo così si spiegano due flop allucinanti recenti e provvedimenti da idioti tecnologici a favore di certa casta degli artisti, possibilmente di sinistra.. Vale a dire, nessun pensionamente d'ufficio ai Baroni della Medicina e della Scuola (alla faccia del lavoro da liberare per le nuove generazioni), no estensione probabile dei già ridicoli quasi 80 euro a pensionati e meno abbienti; poi le franceschinate, sic! (ricordate la figura sul PIL in TV con Tremonti, stessa cosa per chi vuole vedere sulle nuove tecnologie), google tax varie, anche sugli ebook, nessuno ha detto a Franceschini, che gli eBook stanno salvando l'editoria in Usa e che i diritti d'autore sono garantiti agli autori lo stesso? Ma le sue tecnoidiozie naturalmente preservano la casta della SIAE e dei vari infiniti associazionismi di sinistra, mandarini e basta, quando le risorse semmai vanno destinate alla ricerca scientifica, università, e a misure d'emergenza per 3 milioni di disoccupati ITALIANI!, altro che il narcisismo di artisti e intellettuali italiani, incapaci di creatività non pubblica, lasciando perdere poi certa degenerazione qualitativa evidente ovunque...ma si sa la Casta ..
Va da sè, e Ferrara stessa? Come si sospettava, forti di un consenso da Sindrome di Stoccolma, o Coglionaggine conclamata, il regime Tagliani-Modonesi-Maisto-Marattin-Rinaldi (e Alcune famiglie area diversamente massonica area Carife e area Coop), falso per giunta renziano, fa quel che gli pare, legittimamente in base al voto, ma i fatti per nulla eclatanti pesano ormai come spade di damocle. Unica nota realmente positiva, che l'opposizione anche peggio del PD locale incredibilmente contesta, e ne diamo atto, la fine del mito di Ferrara città Isola d'oro, finalmente riconnessa, e andava fatto decenni fa, alla Via Emilia, con Bologna, Modena, Reggio..
In controluce vuol dire che l'asse verso il mare, leggi Idrovia, sarà in qualche modo ridimensionato se non cancellato... non lo diranno mai ma sarà probaBilmente così... Ma per il resto, continua la favola pre elettorale di Ferrara città d'arte e turismo e cultura... E i primati non si discutono: Primato esponenziale per la disoccupazione! Quasi primati per i tumori e anche per i suicidi; Primato, unica città d'arte in Italia, negativo per il turismo in calo flagrante, tranne per i seguaci di Marattin Spennacchiotto che barano con numeri e statistiche, tutto legale sia ben chiaro, come Marattin bara - in tal senso- sul bilancio virtuoso... Nessun piano di sviluppo concreto a medio lungo termine per la città, neppure quelli possibili, ad esempio, il sisma come volano economico (come dicono i geologi- e non solo, anche alluvioni ecc.) ,ma si sa, nelle grandi opere edilizie. dal Palazzo degli Specchi, a Ferrara i veri committenti sono indicibili. In ogni caso, anche con quel poco molto che pare arrivato precedenza a teatri chiese edifici pubblici, esorcizzate le case private... E poi priorità a grandi opere, vedi il listone, milioni di euro, uno e mezzo, destinabili invece alle priorità ferraresi, non certo una platea per le parate di Franceschini o di Modonesi... (poi di dubbia bellezza, vedi già Galleria Matteotti). Ancora. come sa anche lo spettro di Ippocrate, un Ospedale ex eccellente che fa acqua letteralmente da parecchie parti, che regge solo per la competenza dei lavoratori medici e infermieri, con vertici ecc invece da Magistratura diversamente democratica. Ancora, altre centinaia di migliaia di euro agli (e per il voto futuro ) stranieri, a scapito dei ferraresi disoccupati ecc. con problemi esponenziali velocissimi di sicurezza che non vedono solo i cattocomunisti buonistissimi, quasi istigazione a delinquere .....
Aggiungiamoci anche l'università stessa in calo che scricchiola (nonostante un ottimo rettore e diverse eccellenze, facoltà scientifiche, Polo Tecnologico), una classe intellettuale e politica a pensiero unico che non rispetta i cattolici, o solo il giorno di pasqua e di natale, e neppure la comunità ebraica, solo il 25 aprile e le varie inaugurazioni del sempre incompiuto MEIS. poi simpatizzante quasi per la banda di terroristi di Hamas contro Israele. Già altre risorse a Ferrara sono sprecate finanziando troppi centri sociali o presunte associazioni umanitarie on lus che in questi giorni rivelano chiaramente, per chi vuole vedere, un palese antisemitismo rosso, stampa inclusa troppo intermittente in tal senso con troppo spazio agli amici di Arafat prima e di Hamas dopo (Hamas con nello Statuto la distruzione di Israele, rimosso come la Madre di Cogne da tanti simpatizzanti ferraresi!). Qualcuno ha persino scritto che Israele è sorto in Medio Oriente per l'occupazione intenzionale di un paese razzista che ha ancora il culto della Terra ecc (semmai il contrario i fondamentalisti di Hamas..): ignorando bellamente che Israele è li dal 1947(delibera) e 1948 (delibera operativa) dell'ONU mentre l'altro Stato previsto- ovvero LA PALESTINA- ha sempre rifiutato, ma mica c'era la Palestina stato prima, ma gli inglesi e in quell'area praticamente quasi solo area desertica improduttiva. Esiste una strisciante estrema sinistra a Ferrara associazionistica e intellettuale dal pensiero unico e antidemocratica (relique del 68 e 77 antisistema, poi tutti figli della borghesia rosso stinta radical chic locale, incapace, sic!, in nome della diversità o dei presunti oppressi, del minimo multitasking e di percezione almeno intellettuale dell' Altro!).
Ecco perchè, alla luce anche del possibile flop renziano, già in Autunno, nonostante la nuova piccola glaciazione di quest'estate, ci sarà forse un autunno caldo, in Italia e anche a Ferrara.
Basta con il mito di Ferrara città d'arte cultura turismo, anche dove funziona (e funziona anche qualitativamente, ma produttivamente solo una strettissima minoranza di eventi) e si guardi in faccia la REALTA': riassumiamo, Primato della Disoccupazione, quasi primati dei tumori e dei suicidi e dell'antisemitismo rosso , aggiungiamo noi e anche in tal senso orizzonti a dir poco fumosi per qualche svolta produttiva globale... e una città a rischio sismico senza alcun ombrello previsto... Tutta roba, siccome non maledizioni caldee, ma causa effetto, inquinamento ambientale, violazione della Costituzione (art. 1 sul Lavoro.... della Repubblica Italiana, non quella multietnica...), apologia di reato fascista.., (i rossi... orwelliani!), assenza di prevenzione per i futuri terremoti, istigazione a delinquere, come accennato, per la strana tolleranza verso gli immigrati, roba da Ferrararopoli prossimo ventura se i ferraresi si svegliano e i magistrati la smettono di giocare a golf con il PD locale...
Non ultimo...mica solo colpa dei politicanti... Associazioni di categoria, sindacati inclusi, nanocaste nella casta come scatole cinesi, mobbing e violazioni normative in parecchie aziende protette (mai blitz della Guardia di Finanza), alcune vergognose legate alla sicurezza normativa ..., e una città vecchia, spopolata sempre più di giovani.... E città nei fatti tra le più care della Regione e anche per le Tasse, si calcolino anche i disservizi superiori a qualsiasi altra città della regione, unica città d'arte senza neppure bagni pubblici in centro (ma si sa a Versailles han sempre preferito la filosofia naturale....).
Apocalittico, forse, ma certamente mai Integrato! Ma in buona fede, riflessioni su cui riflettere, se non altro noi siamo anche sulla pagina Wikipedia, anche Ferrara... GIornalisti e Intellettuali, scriviamo fuori Ferrara, per l'editoria nazionale ecc., tutti coglioni fuori Ferrara forse?
Noi siamo per la città della conoscenza, basata sulla tecnoscienza e sul nuovo umanesimo ma scientifico (incluso il nuovo Immaginario tecnologico...), Occidentale, piaccia o meno, non quello ecofascista incombente...
E a che serve scrivere se non è dinamite? (Nietzsche). Dovrebbero farlo i giornalisti, mica i poeti....
Va da sè, e Ferrara stessa? Come si sospettava, forti di un consenso da Sindrome di Stoccolma, o Coglionaggine conclamata, il regime Tagliani-Modonesi-Maisto-Marattin-Rinaldi (e Alcune famiglie area diversamente massonica area Carife e area Coop), falso per giunta renziano, fa quel che gli pare, legittimamente in base al voto, ma i fatti per nulla eclatanti pesano ormai come spade di damocle. Unica nota realmente positiva, che l'opposizione anche peggio del PD locale incredibilmente contesta, e ne diamo atto, la fine del mito di Ferrara città Isola d'oro, finalmente riconnessa, e andava fatto decenni fa, alla Via Emilia, con Bologna, Modena, Reggio..
In controluce vuol dire che l'asse verso il mare, leggi Idrovia, sarà in qualche modo ridimensionato se non cancellato... non lo diranno mai ma sarà probaBilmente così... Ma per il resto, continua la favola pre elettorale di Ferrara città d'arte e turismo e cultura... E i primati non si discutono: Primato esponenziale per la disoccupazione! Quasi primati per i tumori e anche per i suicidi; Primato, unica città d'arte in Italia, negativo per il turismo in calo flagrante, tranne per i seguaci di Marattin Spennacchiotto che barano con numeri e statistiche, tutto legale sia ben chiaro, come Marattin bara - in tal senso- sul bilancio virtuoso... Nessun piano di sviluppo concreto a medio lungo termine per la città, neppure quelli possibili, ad esempio, il sisma come volano economico (come dicono i geologi- e non solo, anche alluvioni ecc.) ,ma si sa, nelle grandi opere edilizie. dal Palazzo degli Specchi, a Ferrara i veri committenti sono indicibili. In ogni caso, anche con quel poco molto che pare arrivato precedenza a teatri chiese edifici pubblici, esorcizzate le case private... E poi priorità a grandi opere, vedi il listone, milioni di euro, uno e mezzo, destinabili invece alle priorità ferraresi, non certo una platea per le parate di Franceschini o di Modonesi... (poi di dubbia bellezza, vedi già Galleria Matteotti). Ancora. come sa anche lo spettro di Ippocrate, un Ospedale ex eccellente che fa acqua letteralmente da parecchie parti, che regge solo per la competenza dei lavoratori medici e infermieri, con vertici ecc invece da Magistratura diversamente democratica. Ancora, altre centinaia di migliaia di euro agli (e per il voto futuro ) stranieri, a scapito dei ferraresi disoccupati ecc. con problemi esponenziali velocissimi di sicurezza che non vedono solo i cattocomunisti buonistissimi, quasi istigazione a delinquere .....
Aggiungiamoci anche l'università stessa in calo che scricchiola (nonostante un ottimo rettore e diverse eccellenze, facoltà scientifiche, Polo Tecnologico), una classe intellettuale e politica a pensiero unico che non rispetta i cattolici, o solo il giorno di pasqua e di natale, e neppure la comunità ebraica, solo il 25 aprile e le varie inaugurazioni del sempre incompiuto MEIS. poi simpatizzante quasi per la banda di terroristi di Hamas contro Israele. Già altre risorse a Ferrara sono sprecate finanziando troppi centri sociali o presunte associazioni umanitarie on lus che in questi giorni rivelano chiaramente, per chi vuole vedere, un palese antisemitismo rosso, stampa inclusa troppo intermittente in tal senso con troppo spazio agli amici di Arafat prima e di Hamas dopo (Hamas con nello Statuto la distruzione di Israele, rimosso come la Madre di Cogne da tanti simpatizzanti ferraresi!). Qualcuno ha persino scritto che Israele è sorto in Medio Oriente per l'occupazione intenzionale di un paese razzista che ha ancora il culto della Terra ecc (semmai il contrario i fondamentalisti di Hamas..): ignorando bellamente che Israele è li dal 1947(delibera) e 1948 (delibera operativa) dell'ONU mentre l'altro Stato previsto- ovvero LA PALESTINA- ha sempre rifiutato, ma mica c'era la Palestina stato prima, ma gli inglesi e in quell'area praticamente quasi solo area desertica improduttiva. Esiste una strisciante estrema sinistra a Ferrara associazionistica e intellettuale dal pensiero unico e antidemocratica (relique del 68 e 77 antisistema, poi tutti figli della borghesia rosso stinta radical chic locale, incapace, sic!, in nome della diversità o dei presunti oppressi, del minimo multitasking e di percezione almeno intellettuale dell' Altro!).
Ecco perchè, alla luce anche del possibile flop renziano, già in Autunno, nonostante la nuova piccola glaciazione di quest'estate, ci sarà forse un autunno caldo, in Italia e anche a Ferrara.
Basta con il mito di Ferrara città d'arte cultura turismo, anche dove funziona (e funziona anche qualitativamente, ma produttivamente solo una strettissima minoranza di eventi) e si guardi in faccia la REALTA': riassumiamo, Primato della Disoccupazione, quasi primati dei tumori e dei suicidi e dell'antisemitismo rosso , aggiungiamo noi e anche in tal senso orizzonti a dir poco fumosi per qualche svolta produttiva globale... e una città a rischio sismico senza alcun ombrello previsto... Tutta roba, siccome non maledizioni caldee, ma causa effetto, inquinamento ambientale, violazione della Costituzione (art. 1 sul Lavoro.... della Repubblica Italiana, non quella multietnica...), apologia di reato fascista.., (i rossi... orwelliani!), assenza di prevenzione per i futuri terremoti, istigazione a delinquere, come accennato, per la strana tolleranza verso gli immigrati, roba da Ferrararopoli prossimo ventura se i ferraresi si svegliano e i magistrati la smettono di giocare a golf con il PD locale...
Non ultimo...mica solo colpa dei politicanti... Associazioni di categoria, sindacati inclusi, nanocaste nella casta come scatole cinesi, mobbing e violazioni normative in parecchie aziende protette (mai blitz della Guardia di Finanza), alcune vergognose legate alla sicurezza normativa ..., e una città vecchia, spopolata sempre più di giovani.... E città nei fatti tra le più care della Regione e anche per le Tasse, si calcolino anche i disservizi superiori a qualsiasi altra città della regione, unica città d'arte senza neppure bagni pubblici in centro (ma si sa a Versailles han sempre preferito la filosofia naturale....).
Apocalittico, forse, ma certamente mai Integrato! Ma in buona fede, riflessioni su cui riflettere, se non altro noi siamo anche sulla pagina Wikipedia, anche Ferrara... GIornalisti e Intellettuali, scriviamo fuori Ferrara, per l'editoria nazionale ecc., tutti coglioni fuori Ferrara forse?
Noi siamo per la città della conoscenza, basata sulla tecnoscienza e sul nuovo umanesimo ma scientifico (incluso il nuovo Immaginario tecnologico...), Occidentale, piaccia o meno, non quello ecofascista incombente...
E a che serve scrivere se non è dinamite? (Nietzsche). Dovrebbero farlo i giornalisti, mica i poeti....