Il Vescovo Negri assolve,,, Berlusconi

*Nota di AsinoRosso1   accidenti, mi han anticipato sul Vescovo Negri,  nemico indemoniato come noto a suo tempo del Postribolo presunto ferrarese Movida docet e poi , come se niente fosse, con il King dei Postriboli (presunti dai PM sia ben chiaro e comunque sempre off topic..) Silvio Berlusconi... in quel di Roma per un evento letterario!  Ovvero, il Vescovo è nudo.,... mera teocrazia neomedievalista la sua crociata a Ferrara!  E sacrosanto .. questo Vescovo attack di Baratelli da FerraraItalia!!!!

Monsignor Luigi Negri (vescovo di Ferrara) ha partecipato a Roma alla presentazione di un libro insieme al pregiudicato Silvio Berlusconi. E’ consapevole di ciò che ha fatto? Ritiene questa presenza parte della sua missione?
Ma è la stessa persona che voleva recintare la Cattedrale per evitare che i giovani la riducessero come un postribolo? E’ informato che il signore che gli sedeva a fianco il ‘postribolo’ l’ha messo in piedi davvero nella sua villa? E che in uno dei suoi tanti processi è imputato per induzione alla prostituzione minorile?
Povero papa Francesco! Ecco chi sono alcuni dei tuoi rappresentanti sul territorio… Monsignor Negri si è presentato alla città con il volto dell’integralismo e dell’intolleranza verso chi la pensa in modo diverso. Ha perfino scritto che “…la gioia se non è cristiana è equivoca…

Cont.  Fiorenzo Baratelli  da FerraraItalia