Alessandro Gulinati lancia petizione on line a Beppe Grillo per Liberare Ferrara


Staff Blog http://www.beppegrillo.it/ e Meetup di Ferrara: Presentazione Lista del Movimento 5 Stelle alle elezioni amministrative di Ferrara


DI ALESSANDRO GULINATI   PETIZIONE ON LINE SU CHARGE


Firma la mia petizione


"Non comprendiamo le discussioni in corso che sembrano volere delegittimare una parte del Movimento a discapito di un'altra. Sono logiche che non ci appartengono e che dopo il clamoroso esempio della Sardegna, nel quale nessuna lista regionale è stata certificata, non dovrebbero ripetersi più.

Siamo preoccupati perchè a Ferrara occorre una alternativa al consociativismo tra centrodestra e centrosinistra ed occore una alternativa fatta di persone oneste e competenti alla amministrazione dell'attuale Sindaco Tiziano Tagliani.

Speriamo si possa presto iniziare la campagna elettorale e parlare di programmi e proposte per il futuro di Ferrara, una città che come e forse più di tutto il resto del paese è in profonda crisi, dove aumentono disoccupazione, fallimenti, suicidi e non si vede nessuna luce in fondo al tunnel.

Il Movimento 5 Stelle se unito può vincere e offrire una valida alternativa a chi come noi non ha nessuna intenzione di astenersi o legittimare l'amministrazione uscente.

Speriamo vivamente questo appello sia accolto e soprattutto condiviso da tutti gli attivisti dei diversi meetup locali"