Economia:Antonino Gasparo: 5 x Mille per sostenere le famiglie e le piccole imprese in difficoltà

 


fondamenta casa.jpg

  
La CILA (Confederazione Italiana Lavoratori Artigiani) sta sviluppando la sua presenza sul territorio nazionale al fine di assicurare alle piccole imprese sostegno e sviluppo tramite i servizi offerti dalla Confederazione, in collaborazione con i professionisti presenti sul territorio nazionale. Per queste ragioni, si vuole anche avvalere della collaborazione di nuovi professionisti che mettano a disposizione degli utenti, aderenti alla CILA, la loro professionalità e le loro competenze. La proposta infatti e indirizzata anche a coloro che sono interessati ad intraprendere un’attività autonoma professionale nei servizi alla piccola impresa. La CILA si rende disponibile a fornire il suo supporto istituzionale e tecnico.
Per sostenere le famiglie e le piccole imprese in difficoltà, la CILA ha promosso inoltre la costituzione della Cooperativa Sociale Artigiana - ONLUS.  Invita pertanto tutti coloro che condividono l’iniziativa a destinare il 5 x mille a tale finalità, indicando il codice sotto riportato.
Ringraziamo anticipatamente tutte le persone che vorranno sostenerci per raggiungere gli scopi sociali della ONLUS, orientati a sostenere le fasce sociali meno protette e i diversamente abili.