Futuristi di Roma: zampillizzare l'addetto alla cultura koatto Gasperini

Roma, Gasperini: Campidoglio parte civile contro Cecchini

Alla fontana delle Naiadi "gesto gravissimo e intollerabile"

"Utilizzare i monumenti della capitale come palcoscenico per esibizioni personali e con finalità anche di matrice politica è un gesto gravissimo, inaccettabile e intollerabile. I beni culturali sono e devono rimanere inviolabili e non possono diventare oggetto di propaganda né personale né politica. L'autore della performance è già stato identificato e denunciato. Roma Capitale è pronta a costituirsi parte civile". Lo dice in una nota l'assessore alle Politiche culturali e al centro storico del Comune di Roma Dino Gasperini, in merito all'azione di questa mattina dell'artista futurista Graziano Cecchini nella fontana delle Naiadi in piazza della Repubblica. "L'arte è sacra in ogni sua forma e questo grave episodio è avvenuto proprio nei giorni in cui la città si sta mobilitando per rendere omaggio all'arte contemporanea con la manifestazione 'The Road To Contemporary Art' che con il sostegno dell'assessorato alle Politiche Culturali - conclude Gasperini - porterà molti visitatori, anche stranieri, nella capitale

http://notizie.virgilio.it/notizie/cronaca/2011/5_maggio/05/roma_gasperini_campidoglio_parte_civile_contro_cecchini,29477791.html

* ASINO ROSSO- Esilarante e paranoide esternazione del mediocrissimo addetto alla cultura di Roma ladrona Dino Gasperini, Dino come Sauro- dinosauro- e Gasperini -parossismo isterico burocratico - mini Eichmann- del Gasparino futurista carbonaro di Alberto Sordi memoria e che ha ispirato Rosso Trevi.

Oggi 5 maggio 2011 EI FU...  per tutta la bassa retorica su Italia 150, con -( tranne Sgarbi, Napolitano e ora Graziano Cecchini e i futuristi)- la farsa di paleo idolatri della patria cattofascisti come Fini o di pentiti comunisti che fino al muro di Berlino caduto con la bandiera italiana si pulivano il naso (sognando invece la stella rossa...).... Gasperini analfabeta reo confesso: vaneggia sull'arte contemporanea .. non sa che proprio Graziano Cecchini è l'unico artista CONTEMPORANEO italiano segnalato nel 2010 in Usa dal prestigioso CATALOGO TASCHEN TRESSPASS-  vedi persino wikipedia!!! Che i turisti stranieri conoscono soltanto Graziano Cecchini, non certo i leccaculo  pseudoartisti del troll evento "the road to contemporary art", (quasi tutti), reificati... forse selezionati da qualche parente di ...Alemanno.

Che - per riparare alla gaffe del suo (parente anche lui?) portatele Gasperini- dovrebbe licenziarlo in tronco, altro che copione alla Di Pietro.

Alemanno dimostri con tal intervento - che NOI FUTURISTI CONTEMPORANEI CHIEDIAMO UFFICIALMENTE A PIENA VOCE DIGITALE- di essere invece un sindaco libero e non la Marchesa del Grillo del suo Gasperini!!!

In ogni caso FUTURISTI DI ROMA- FONTANA ROSSA PER FONTANA ROSSO BIANCO VERDE TREVI NAIADI- TRICOLORE E ITALIA 150 LIBERATA DAL FUTURISMO CHE HA FATTO E FA GRANDE NEL MONDO L'ITALIA:

ZAMPILLIZZATE

zampillo poesia visiva.jpg

l'assessoruculo Gasperini!!!