Passa ai contenuti principali

"Bin Laden è morto" Parola di Al Queda

I terroristi hanno definito ''una sventura'' per l'America la morte del loro leader. Migliaia di persone in piazza a Quetta, nel sudovest del Pakistan, per "rendere omaggio" a Osama e chiedere la "jihad" contro gli Usa.


g // Al Qaeda conferma la morte di Bin Laden(Ap)

Il comunicato dei terroristi
Secondo il Site, l'organismo americano specializzato nel monitoraggio di siti islamisti, il comunicato che conferma la morte di Osama, e' stato pubblicato su alcuni siti web di estremisti islamici. ''Il 6 maggio 2011 Al Qaeda ha diffuso un comunicato su siti jidahisti, confermando la morte del suo leader, Osama bin Laden'' ha riferito il Site.

Al Qaeda: "Sventura per l'America"
Al Qaeda - ha riferito il Site - definisce ''una sventura'' per l'America la morte di Bin Laden, e esorta il Pakistan alla rivolta.

Bandiere americane date alle fiamme
La dimostrazione a Quetta e' stata indetta da Jamiat-Ulema-e-Islam (JUI) partito islamico della citta', in concomitanza con la mobilitazione generale convocata oggi da Jamaat-e-Islami (Ji), il principale schieramento di opposizione islamica pachistano. I manifestanti hanno inneggiato al leader di al Qaeda, e dato fuoco a bandiere a stelle e strisce.
 
***Asino Rosso/Marco Cremonini ....alla faccia di troppi negazionisti...europei e italiani, posseduti dall'archetipo delle mummie egizie... e della menopausa...  ormai incurabile del Vecchio Continente, con ritorni del rimosso persino antisemitico... (fino al giorno prima, in Italia  Obama era un santo o quasi, come Zapatero tempo fa... poi...). Alla faccia anche del gornalismo reificato, alienato, malato, morboso che scambia la libertà d'informazione con il sciacallaggio e certa necrofilia psicologica ormai conclamata, la pretesa di pubblcare le photo schock di Osama cadavere.... La patologica cultura... del disprezzo dell'Occidente, della Democrazia, imperfetta ma senza alternative  se non devastanti...  del Benessere e della sovrabbondanza (anche in tempi di crisi...) demonizzati da una nave di folli, in Occidente, sempre più arca di Noè di lupi mascherati in anime pie e agnellni (poi vanno pazzi per le macellerie islamiche...).  Osama è morto, giustiziato, viva l'America e la Libertà.... Nei paesi arabi invece...  la maschera è caduta, piangono Osama...  Avanti tutta per il futuro con una nuova auspicabile deterrenza nucleare...Droni e Predators... Un conto è certa arte islamica... altro l'Islam religione, una religione di morte, necrofila e basta!!!