Passa ai contenuti principali

Obama a Ground Zero per le vittime dell'11 settembre finalmente serene...

Il Presidente americano dopo il blitz che ha permesso l'uccisione di Osama Bin Laden è tornato a New York dove un tempo sorgevano le torri gemelle.


Obama a Ground zero

Barack Obama ha voluto omaggiare le circa 3mila vittime dell'attentato dell'11 settembre. Si tratta della prima visita ufficiale del presidente Usa.
Il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama incontrera' invece privatamente venerdì alcuni degli esponenti del commando autore del blitz contro Osama bin Laden, ucciso in Pakistan nella notte tra domenica e lunedi'. Secondo fonti della Casa Bianca, l'incontro avra' luogo a Fort Campbell in Kentucky. Il team e' rientrato negli Stati Uniti ieri, e' stato precisato.
http://notizie.it.msn.com/fotogallery/gallery.aspx?cp-documentid=157294935
GALLERY
 
................
 
 - Il presidente Obama ha decorato le unità speciali protagoniste del blitz contro Osama: "Grazie da tutta l'America. Avete fatto un buon lavoro. Obama ha conferito personalmente a tutta la squadra la "Presidential Unit Citation", una delle più alte decorazioni. "Sconfiggeremo Al Qaeda definitivamente", ha promesso il presidente. In un messaggio su Al Jazeera la rete terroristica ha confermato la morte del leader e promesso vendetta in tutto il mondo
Sabato 7 maggio.... continua