Luuk Magazine moda e cultura: Le sfilate di Parigi, le feste di Milano, le stravaganze dei VIP e molto altro...

 

27.06.2014

Problemi di visualizzazione? Prova a visualizzare la newsletter nel tuo browser.

Scopri tutte le recensioni delle sfilate di Parigi e Milano

Valentino, Raf Simons, Prada, Fendi e molte altre...

Leggi online.

Tute per tutte!

Preparatevi al nuovo capo di quest'estate: la tuta! Icona delle passerelle negli anni Sessanta e Ottanta, è stata riproposta ultimamente da molti fashion designer. Capo molto versatile, si può indossare in tutte le occasioni, dai party glam a eventi meno importanti. Tutto dipende dal tessuto utilizzato e dal taglio del capo.

Leggi tutto.

Cambia look in un attimo con Twistmania di Collistar

Siete donne dinamiche sempre attente all'immagine, che deve essere perfetta in ogni occasione, e sempre al passo con le ultime tendenze make-up? Allora, la nuova collezione TWIST MANIA firmata Collistar, è ciò che fa per voi! Super brillante e dal tocco glam, la nuova limited propone i prodotti TWIST in formato XS e XL, perfetti da tenere in borsa e …

Leggi tutto.

I party più cool di Milano Moda Uomo

Un'altra settimana della moda costellata da strabilianti party esclusivi ed eleganti opening boutique è giunta al termine. Impossibile dimenticare Philipp Plein, il re degli eventi: la sua sfilata-evento è certamente uno dei momenti più attesi di tutta la fashion week. Nessun altro avrebbe potuto mettere in scena uno spettacolo simile a quello svoltosi sabato sera alle piscine Caimi di via …

Leggi tutto.

La Mini diventa maxi!

Cosa diranno in Inghilterra? Presto lo sapremo. La casa di Monaco ha fatto rivivere nel 2001 il glorioso e intramontabile mito di Mini e fino ad oggi il successo non è mancato. La gamma si è arricchita negli anni delle versioni Clubman, Countryman, Paceman e gli indizi che Bmw volesse svecchiare il brand conquistando nuove fette di mercato c'erano tutti. …

Leggi tutto.

La figlia di Will Smith e i suoi strani compagni di letto

Willow Smith, classe 2000, è la sorella minore di Jaden Smith e figlia del celebre attore Will Smith. La famiglia è sempre stata nota per far sfoggiare look eccentrici ai figli sin da piccoli ma, a giudicare dagli ultimi avvenimenti, sembrerebbe che la famiglia Smith sia anticomformista non sono per quanto riguarda l'aspetto esteriore... Qualche settimana fa lo scandalo scatenato …

Leggi tutto.

Cancella iscrizione