Estetica (e Sport) Welcame Webcome Supergirls 2.0



 
Ci siamo. Dal 10 al 18 a Mosca ci sono i Mondiali di atletica leggera, quattordicesima edizione. Tra doping e infortuni mancheranno molti big, ma una cosa è certa: ne vedremo delle belle. Anzi bellissime. Perché quando il gioco si fa duro... scendono in pista le ragazze dell'atletica. Con i loro micro short da urlo, le canotte strizzate e tutti quei vezzi che fanno impazzire le donne ma non lasciano insensibili neanche noi maschietti: smalti, acconciature, brillantini... E già ci si chiede: chi sarà Miss Mondiali 2013? Il campo delle pretendenti al titolo è ampio e vario. Noi, ovviamente, abbiamo le nostre preferite. Eccole.

La nostra carrelata non può che partire dal salto in alto, da almeno 25 anni fucina di bellezze senza pari, tutte dal fisico pazzesco: gambe lunghissime e sottili, ventri piatti e posteriori piccoli e sodissimi. Un vero spettacolo. A Mosca non ci sarà la mitica Blanca Vladic, ma le sostitute non faranno rimpiangere la croata. A partire da Anna Chicherova, campionessa olimpica e mondiale in carica, sguardo magnetico e lineamenti scolpiti su 180 centimetri di perfezione. Si è spinta a 2,07 metri, chissà che non tocchi a lei battere il record di Stefka Kostadinova che resiste dal 1987.

In pedana con la russa, un'altra bellezza da sballo, Amy Acuff. Americana, 38 anni, quattro Olimpiadi alle spalle, Amy si diletta anche come modella e non disdegna di posare per servizi senza veli. È comparsa sulla cover di Playboy, su quella di Esquire, e comunque è sempre citata nelle classifiche delle sportive più sexy. Un motivo ci sarà.
Dal salto in alto quello con l'asta il passo è lungo ma la sostanza non cambia. Prendi Yelena Isimbayeva, prima donna al mondo a superare i 5 metri, 28 record del mondo battuti in carriera. È una forza della natura la russa, ma anche una super bellezza e una donna sofisticata. E infatti in pedana ci va con le unghie smaltate e gli orecchini, e sul podio ci sale truccata il giusto. Della serie, la classe non è acqua.... C
http://max.gazzetta.it/lifestyle/2013-08/08lifestyle-atlete-mondiali-401583347005.shtml#0
GALLERY