Ciberculture: Grisù porta Ferrara nel XXI secolo


brixton

Nelle giornate del 14, 15 e 16 agosto tre eventi speciali al “Secret Garden” presso lo Spazio Grisù di via Poledrelli 21 (ex caserma dei vigili del fuoco) con il patrocinio di Comune e Provincia di Ferrara.

Mercoledì 14 saranno ospiti i ragazzi di Arci Contrarock per una mega grigliata di ferragosto sotto le stelle con un occhio di riguardo anche per i vegetariani e dj set a cura di Blister Sister + Salvo.

Giovedì 15 torna l’aperitivo più cool “Brixton Caribbean Aperitif”, con “Il Molo” che dal centro si sposta a “The Secret Garden”. Brixton, quartiere multietnico a sud di Londra, dove si nascondono sapori e odori di tutto il mondo: un melting pot di culture africane, sudamericane e caraibiche. Per calarsi nella vera Londra multietnica, dalle ore 19 “Aperitivo Caraibico” con Free Buffet a base di frutta, verdura, spezie, dal gusto esotico. Ovviamente non mancherà la musica, curata da Elodub original Brixton Town.

Infine venerdì 16 “The Secret Garden” ospita Zuni per un’evento tra musica e arte. I ferraresi Silver Rocket si esibiscono live contestualmente alla performance Live Painting di Xeba.  Tra sonorità che ricordano i Velvet Underground, Jesus & Mary Chain, Spacemen 3, Brian Jonestown Massacre, proiezioni attive su schermi, una serata fashion con djset a cura di France... cONT.

http://www.estense.com/?p=321342