Quest’anno sul palco di High Foundation Festival 2013, al Parco Urbano, in via Bacchelli dietro le piscine comunali, dalle 21 in poi vedremo esibirsi gruppi di Tribal Bellydance, Fusion e Fusioni Orientali, Tribal Fusion, Folklore e Bollywood.
Protagoniste della serata Elena Mellai e “Con-fusion Tribe” (Ferrara/ Udine), Sabrina Samaar e “Spirito beduino” (Ferrara/ Taranto), Marilena Manfrini e “Marideva Group” (Ferrara mare), Annalisa Nicoli e la sua Tribe da Bologna, Marina Montecchio e la “Tribefusion Troupe” da Padova, Stefania Nolfo del gruppo “Tracce Tribali” da Udine e ”Mangala Dakinis Italia”, con intermezzi “percussivi” di Alessandro Querzoli.
L’entrata è a ingresso libero. Alle ore 20 Alessandra Fabbri e “Laboratorio 2013″ si esibiranno in “Esercizi di improvvisazione strutturata” (danza contemporanea). A seguire assolo di percussioni “Adama Cube” di Alessandro Querzoli: musicista, percussionista e musicoterapista.
Tutta la serata avrà il piacere di ospitare il ristorante “Scaccianuvole” di Gaia Gaiezza ed i suoi manicaretti etnici in collaborazione alla snackeria di Federica e a tutto lo staff di High Foundation Festival. Senza dimenticare il mercatino etnico e da quest’anno anche le strutture gonfiabili per i più piccoli.... C