Musica contemporanea: High Foundation 2013 tribal2000 non stop


  • Spirito beduino e sabrina samaar

    Quest’anno sul palco di High Foundation Festival 2013, al Parco Urbano, in via Bacchelli dietro le piscine comunali, dalle 21 in poi vedremo esibirsi gruppi di Tribal Bellydance, Fusion e Fusioni Orientali, Tribal Fusion, Folklore e Bollywood.

    Protagoniste della serata Elena Mellai e “Con-fusion Tribe” (Ferrara/ Udine), Sabrina Samaar e “Spirito beduino” (Ferrara/ Taranto), Marilena Manfrini e “Marideva Group” (Ferrara mare), Annalisa Nicoli e la sua Tribe da Bologna, Marina Montecchio e la “Tribefusion Troupe” da Padova, Stefania Nolfo del gruppo “Tracce Tribali” da Udine e ”Mangala Dakinis Italia”, con intermezzi “percussivi” di Alessandro Querzoli.

    L’entrata è a ingresso libero. Alle ore 20 Alessandra Fabbri e “Laboratorio 2013″ si esibiranno in “Esercizi di improvvisazione strutturata” (danza contemporanea). A seguire assolo di percussioni “Adama Cube” di Alessandro Querzoli: musicista, percussionista e musicoterapista.

    Tutta la serata avrà il piacere di ospitare il ristorante “Scaccianuvole” di Gaia Gaiezza ed i suoi manicaretti etnici in collaborazione alla snackeria di Federica e a tutto lo staff di High Foundation Festival. Senza dimenticare il mercatino etnico e da quest’anno anche le strutture gonfiabili per i più piccoli.... C

    http://www.estense.com/?p=310593