Avanguardia: Nuova Oggettività a Ferrara con Sandro Giovannini: dopo Nietzsche, Marx e... Steve Jobs

 

Oggi alle 18 30 al Bar Tiffany di Ferrara, presentazione del Movimento Nuova Oggettività, Roma, Milano e anche Ferrara, grazie alla sinergia da tempo con Azione Futurista di Roby Guerra (in questi giorni anche in scena in Sardegna con Graziano Cecchini a c. della Biblioteca Gramsciana...)  e dintorni, oltre - NEWS - alla casa editrice underground ferrarese La Carmelina che ha appena edito il volume collettivo (30 autori intervistati circa) Al di là della Destra e della Sinistra... dopo il libro Manifesto, a c. dello stesso Guerra con il poeta filosofo Sandro Giovannini (area Roma Capitale), coordinatore nazionale del Movimento, collaboratore anche della rivista di Milano, prestigiosa e di diffusione internazionale, La Biblioteca di Via del Senato... Saranno presentati, oltre a Al di là della Destra...Sinistra,  altresì il Libro Manifesto del 2011- Per una Nuova Oggettività (80 autori circa da tutta Italia, area Roma, Milano, Ferrara, ecc.) e La Cetra Scordata di Paolo Melandri, saggio su Mozart (La Carmelina, 2012)
Intervengono: Sandro Giovannini, Roby Guerra, Federico Felloni (editore), gli scrittori ferraresi inclusi nei volumi: Roversi, Ferrante, Ganzaroli, Forty, Diedo, Ferretti (oltre allo stesso Guerra).
Nei volumi anche i neofuturisti (e dintorni) Riccardo Campa, Graziano Cecchini,  Antonio Saccoccio, Vitaldo Conte, Stefano Vaj, Luigi Tallarico, Marcello Francolini, Luca Siniscalco , Maria Antonietta Pinna, oltre a accademici culturalmente scorretti quali Casale, Sessa, Sgroi, ecc. 
****nota di Asino Rosso.... nonostante la presenza nei volumi di mezza anche università italiana (area La Sapienza - Roma - e Lettere e Filosofia-Milano, ecc.  da segnalare- a parte Estense com-  l'assenza di news in merito da parte dei Media  ferraresi- ultralocalistici....,  semplicemente da guiness dei primati (in senso anche etologico) per disinformazione o informazione condizionata.... 
 
http://www.readmi.it/novita/nuova-oggettivita-la-carmelina/
INFO e ELENCO COMPLETO AUTORI  ..AL DI LA' DELLA DESTRA...SINISTRA...