Roma-Nessuna nota a margine. Donne per i diritti umani”, a Ferrara

LocandinaAnpiFerrara0001

*eccolanotiziaquotidiana Roma e Provincia /completo

Ferrara. Sarà inaugurata sabato 16 Febbraio alle ore 11.30, nel Salone d’Onore del Palazzo Municipale (p.zza Municipale, 2), la mostra “Nessuna nota a margine. Donne per i diritti umani”, a cura di Monica Emmanuelli ed Anna Romanzin

ll progetto nasce dall’attività dell’A.N.P.I. di Sacile ed è presentato nella città estense dall’Associazione ST.ART.47, con l’organizzazione e cura generale di A.N.P.I. – Comitato Provinciale di Ferrara, e la collaborazione di U.D.I. – Ferrara, le cui volontarie e volontari spesso sono impegnati a livello cittadino, ma non solo, nella promozione di iniziative per i diritti dell’umanità, dei deboli, dei marginali.

L’iniziativa, per il valore intrinseco dei contenuti e dei temi trattati, ha ottenuto il patrocinio del Comune di Ferrara e si avvale altresì della collaborazione dell’Assessorato alla Cultura – Politiche per la Pace.

........

Un ringraziamento speciale alle artiste e a chi ci ha accompagnato in questa lunga avventura.

Hanno collaborato Nedda Bonini, Elisa Di Lullo, Marina Ferretti, Giada Florindi, Giulia Sagramola, Sara Mognol, Marika Tamiazzo, Marinella Dalla Colletta, Sara Pavan, Loretta Cappanera, Marta Muschietti, Iride Moro, Vanessa Marcuzzi per ricordare Tina Merlin, Alva Myrdal, Leymah Gbowee, Tawakkol Karman, Vera Vigevani Jarach, Fanny Edelman, Rigoberta Menchù, Betty Friedan, Aung San Suu Kyi, Shirin Ebadi, Linda Matar, Anna Politkovskaya.

Nessuna nota a margine. Donne per i diritti umani.

Ferrara, Palazzo Municipale (p.zza Municipale, 2)

Dal 16 Febbraio al 2 marzo 2013

Orario: lun. – ven. 9.00-18.00

Info: ST.ART.47 tel. 3333947017 e 3388627075 – A.N.P.I. 3495512203