A Ferrara l’edizione 2010 dell’ambito premio. Questa sera concerto con trio
Il miglior jazz club italiano. Arriva dalla prestigiosa rivista Jazz.it un riconoscimento che non ha eguali per il Torrione. Il bimestrale specializzato in musica afroamericana, pubblicato dalla Vanni editori, assegna per il 2010 al Jazz Club di Ferrara la palma di miglior circolo dello stivale.
La rivista promuove ogni anno il Jazz.it Awards, un referendum tra i lettori e la critica che premia il miglior club italiano dell’anno. Inutile dire che per gli organizzatori della stagione di “Ferrara in Jazz” si tratta di una medaglia da appuntarsi al petto e che “premia il grande lavoro e la grandissima passione – commenta il consiglio direttivo del Torrione – che i soci mettono ogni anno nell’organizzazione di una serie di eventi che effettivamente, modestia a parte, ha pochi paragoni a livello nazionale”.
L’annuncio della tanto inattesa quanto bellissima notizia verrà dato a soci e pubblico questa sera (sabato 22 gennaio), in occasione del concerto che inizierà alle 21.30. Sul palco saliranno Marc Copland al piano, Riccardo Del Frà al basso e Billy Hart alla batteria....
C- ESTENSE COM