L'EUROPA DI VITTORIO SGARBI

logo-europee-2009-jpeg-1024x1024.jpgsimbolo_elettorale[1].jpg«Avete voluto Sgarbi ? Pedalate ! »

Il Sindaco di Salemi ha presentato il nuovo simbolo elettorale per le amministrative

12 5 2009  a Trapani incontro-dibattito

con il Pm Andrea Tarondo


PALERMO – Vittorio Sgarbi, candidato alle Elezioni Europee del 6 e 7 giugno 2009, nella circoscrizione Sicilia e Sardegna nella lista «La Destra - Movimento per le Autonomie - Partito Pensionati - Alleanza di Centro per la Liberta», ha presentato il simbolo elettorale con il quale concorrerà anche alle prossime elezioni amministrative in numerosi comuni.

Il simbolo contiene un originale invito: «Pedalate !»


Il sindaco di Salemi spiega così l’idea: «E’ una esortazione a correre, all’azione contro l’immobilismo di una classe politica che pensa solo a perpetuare se stessa, non è in grado di svecchiare le istituzioni e di promuovere idee innovative.

A quanti hanno condiviso e condividono ogni giorno sempre più numerosi questo nuovo rinascimento della politica nato a Salemi, dico: «Avete voluto Sgarbi ? Pedalate !»


Poi:... all’Hotel Cristal ha partecipato ad una conferenza-dibattito sul tema «Diritti e doveri della legalità». Relatore assieme al candidato alle europee sarà il Sostituto Procuratore della Repubblica di Trapani Andrea Tarondo. L’incontro è stato organizzato dal quotidiano «Trapani Ok» e dal settimanale «Quarto Potere» pubblicati dall’editore Ignazio Grimaldi. Sono intervenuti imprenditori, professionisti, sindacalisti, politici e giornalisti. I promotori nell’invito hanno richiamato alla memoria una frase di Giovanni Falcone: «La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi una fine».


 l’Ufficio Stampa

http://www.liberonweb.com/asp/libro.asp?ISBN=8876244751

http://www.youtube.com/watch?v=CByzj-5Biu8 Filmato spot elettorale