AZIONE FUTURISTA FERRARA CITTA' VOLANTE

DESTRA FERRARA.jpgGRAZIANO EUROPA 2.jpgAlberto FERRETTI SINDACO PER FERRARA CITTA' VOLANTE!

 

Due legislature Sateriale hanno avuto esiti paradossali, visto da Destra: Sateriale e i suoi scagnozzi hanno disastrato Ferrara, nei fatti e nei rapporti con la città intera. Vigili e Asilo del Salice in particolare recentemente – con i concittadini pubblicamente esasperati- rivelano una punta di un iceberg pronto a sciogliersi... l'ex Sindaco appena in tempo in salvo con la sua inevitabile partenza..

Nulla funziona oggi o quasi a Ferrara, dopo le speranze e le illusioni dell'era Soffritti, predecessore di Sateriale, non sempre negativa: rapporti con la cittadinanza in generale, economia sempre in Serie C, turismo e arte mai.. decollate, non a caso resta in volo solo il Castello ... Rosso dell'IperCOOP, scandalo cittadino, conflitto d'interessi ben più grave di quello del Cavaliere, con mobbing non stop tra l'omertà paramafiosa del Sindacato. .

Nello stesso tempo proprio Sateriale con la sua gestione debole, incompetente e passatista ha ucciso la Sinistra, consegnando Ferrara ai cloni superdemocristiani di Tagliani (già suo Vice-Sindaco.. e lo spacciano per diverso e Nuovo!) altro clone di Dario Franceschini... Franceschini e Tagliani due pupilli di Nino Cristofori, testimone diretto e istituzionale del Palazzo degli Specchi... , Ponte sullo Stretto di Ferrara...il Cerchio si chiude!

Che Sateriale abbia ghigliottinato la sinistra a Ferrara potebbe non dispiacere: ci si domanda come possano gli elettori di sinistra avallare-anche nelle loro coscienze- l'eutanasia ufficiale della Sinistra a Ferrara, dopo 60 anni quantomeno di illusioni, ma legittime, anche storicamente (noi di Destra siamo più aperti e oggettivi di loro) almeno fino a tempi recenti, votando Tagliani.

Soprattutto avallerebbero la vera Reazione ferrarese, camuffata con perfetta strategia orwelliana per progressismo, la clonazione non solo della più inquietante DC storica ferrarese (che si è alla fine mangiata comunisti, pdiessini, diessini eccetera come un Alien..) ma di tutte le caste che dominano e inquinano Ferrara: dalla cultura (quanti sono gli intellettuali "contro" a Ferrara?) all'economia al commercio alla Finanza...all'Informazione....ovvio la Politica, quasi trasversale con il masochismo da psicoanalisi di ex AN e ex Forza Italia ferraresi, i migliori spot gratis (?) per Tagliani e il PD ferrarese...

La Destra invece si è evoluta a Ferrara (e non solo): siamo contro le Caste, gli Intellettuali Mandarini, che sono clementine a Ferrara, sia ben chiaro! Siamo contro l'Usura legalizzata della Finanza tutta Rossa (mai di vergogna-vedi Coop Costruttori) a Ferrara. Siamo contro la Reazione Rossa, oseremo dire le guardie rosse dell'era Sateriale buonisti e subdoli quasi come i vietcong, quasi cleptomani, parolai intellettuali. Sulla scia della grande storiografia contemporanea (De Felice, Nolte, Giordano Bruno Guerri eccetera), del ritorno del Futurismo ( e Ferrara è uno dei suoi link attuali), di certo modernismo non ateo o arido meccanicistico materialistico, ma spirituale e ideale, noi di Destra siamo anche la nuova forza propulsiva di Ferrara. A costo di scandalizzare, in certo senso ma concreto.. siamo oltre gli schemi obsoleti della sinsistra post-moderna, della Vecchia Destra storica da cui ci siamo affrancati dove dovevamo, ma di cui recuperiamo la pulsione originaria nazional-popolare, rivoluzionaria nella sua accezione positiva, senza false diete di Fiuggi anoressiche e neodemocristiane. Riconosciamo il Valore Ideale dei Compagni (quelli veri) e di quelli (pochi per la verità) che la Resistenza l'hanno davvero combattuta a viso aperto. Siamo dalla parte del popolo, dei concittadini elettrici del duemila anche a Ferrara, per accendere la Città premiando non le tarde ustioni simulate di un Dragotto (già nome più da Cartoon giapponese che da Sindaco candidato),i lavoratori e i talenti della Città, spesso oscurati dal trinfo della mediocrazia, della mediocrità nepotistica dei vari Clan rossi di Ferrara, Sateriale, Buzzoni e così via....ora bianco rossi... Cristofori, Franceschini, Tagliani. La Destra Ferrara (al passo con quella nazionale e europea autentica, non Le Pen, ma Sarkozy, la Merkel eccetera) è un equipe di reazionari e futuristi moderni (Azione e Reazione ... così funzionano i Boing!): siamo contro la xenofobia ma anche contro il razzismo dell'antirazzismo (mai visti buonisti tipo Sateriale eccetera in pizzeria con un povero immigrato al tavolo), siamo per ripristianre il primato pubblico dei ferraresi rispetto agli extracomunitari, senza tante speculazioni meramente ideologiche (visto che gli operai ormai non si iscrivono più al Partito o al Sindacato). Siamo per Internet gratis, l'automazione e l'informatizzazione del settore pubblico, la riduzione del 50% degli stipendi di tutti i Consiglieri eletti, siamo per redditi minimi di esistenza per i ferraresi in difficoltà... Per la semplificazione degli adempimenti burocratici di qualsisai genere. Siamo di Destra ma anche la Sinistra della Destra, ma anche il centro che che è stanco di sentire parlare di destra e sinistra, come sempre nella strana Tradizione paradossale (ma non troppo) del Pensiero Forte!!!

Siamo per la Cultura dei ferraresi, (molto ricco l'undeground e risorsa... per chi è fuori dalle caste:.) e grandi eventi mirati: ma la Cultura subordinata ai bisogni della gente, prima, coinvolgendo in merito magari le aziende e l'imprenditoria di Ferrara, detassandole, per una sinergia reale e non elettorale, come ha sempre fatto Sateriale!

Parafrasando proprio uno degli ultimi grandi scrittori ferraresi, Roberto Pazzi, faremo di Ferrara una Città Volante, necessario volo per liberarla dall'Eternit paleocattocomunista che come un sortilegio imprigiona nell'hangar del Presente l'autentica Ferrara città d'arte e di Popolo!!!


LA DESTRA FERRARA

GRAZIANO CECCHINI FUTUR ASSESSORE ALLA CULTURA

ROBERTO GUERRA  COMMISSIONE FUTURO

WWW.LADESTRAFERRARA.ORG

http://www.youtube.com/watch?v=82nPrYj85o0 Filmato