IL SOFTWARE DEI VERDI

ALBERTO RONCHI.jpgI Verdi distribuiscono il programma: MARCO BOATO A FERRARA

i Verdi hanno consegnato le liste per Comune di Ferrara e Circoscrizioni, Provincia di Ferrara e Comune di Argenta. Le liste e il programma sono disponibili sul sito www.verdi.ferrara.it.


Nella mattinata di IERI , domenica 10 maggio, i Verdi hanno distribuito  il Programma elettorale (64 pagine con una prima parte dedicata alle risposte per uscire dalla crisi e una seconda tematica organizzata in ordine alfabetico) in diversi punti della città, in prossimità delle edicole aperte per turno del Centro Storico, zona Doro, piazzale San Giovanni, zona Foro Boario, San Giorgio e Villa Fulvia.


Giovedì 14 maggio alle 20,3, nella sala civica di Bosco Mesola, si terrà il dibattito pubblico "La centrale e il parco: strategie per fermare la riconversione a carbone di Porto Tolle voluta dal governo" con l’on. Marco Boato (Verdi), Lorenzo Marchesini (sindaco di Mesola), Sergio Golinelli (assessore all’Ambiente della Provincia di Ferrara), Giorgio Crepaldi (Comitato Liberi Cittadini del Delta). Introduce Mara Mangolini, candidata per i Verdi nel collegio "Mesola", coordina Odinea Piva, ambientalista.


Venerdì 15 maggio alle 11,30, al bar Tiffany (in piazza Municipale a Ferrara) si terrà la conferenza stampa di presentazione dei candidati, del programma definitivo e del calendario degli appuntamenti alla presenza dell’on. Marco Boato e dell’on. Franco Corleone.


Nello stesso giorno, alle 21, al circolo Bolognesi di piazzetta San Nicolò, si terrà un confronto pubblico sul tema "La crisi della democrazia e il percorso di costruzione del consenso all'autoritarismo" con Marco Boato, Daniele Lugli e altri ospiti in via di definizione. Prima del dibattito è previsto un brindisi di avvio campagna.

http://www.estense.com/?module=displaystory&story_id=50832&format=html

http://www.youtube.com/watch?v=jZ66P2fSYNY LESTER BROWN FILMATO