Ferrara : Un augurio di un lungo viaggio di Conoscenze e ... prossimi incontri GECOFE

 
 
...Vi auguro di non essere mai indifferenti a ciò che accade intorno a voi; vi auguro di non essere superficiali, ma di cercare la profondità delle cose; vi auguro di non accontentarvi e di continuare a sognare l'infinito; vi auguro di diventare delle persone migliori dei modelli sbagliati che incontrerete lungo il vostro cammino; vi auguro di inseguire le vostre passioni e raggiungerle; vi auguro di imparare dai vostri errori; vi auguro un lungo viaggio di Conoscenze. ... con affetto la prof. GR (di una Scuola Superiore di Ferrara)

Un invito di una professoressa di Italiano ai suoi alunni per la pausa estiva che anche noi di GECOFE ci sentiamo di estendere a tutti gli amici della nostra lista come augurio di una buona estate.

Ciao a tutti,
vi informiamo che l'appuntamento del lunedì è rinviato fino a nuova comunicazione, ma rimaniamo sempre a disposizione per eventuali richieste di incontro e approfondimento, come anche disponibili a partecipare ad incontri da Voi eventualmente organizzati.

Sabato 22 luglio è invece previsto il nostro classico incontro mensile di approfondimento della macroeconomia, moneta e debito, presso Agire Sociale di Ferrara. L'appuntamento è ad ingresso libero ma chiediamo una prenotazione o comunque una mail che anticipi la presenza a 

per info sull'incontro

in tema di scuola suggeriamo questo articolo:

GECOFE