I FUTURISTI SALUTANO IL GHEDDAFI DEFAULT! Nasce la Nuova Libia democratica


Finalmente la cosiddetta Primavera araba ha fatto fuori il prototipo dei regimi fascisti (o comunisti) del Nord Africa. Altrove si chiamano sultanati o emiri, eccetera, ma poco importa. Per la prima volta, e con ben più speranza futuribile che magari in Palestina o Siria, il vento della libertà e della democrazia soffia sul serio (forse) sulle noiose dune dei deserti... Anche i Cammelli si son ormai stufati dei dittarorucoli delle bananas e delle noci di cocco, anche se profumati di petrolio o altra essenza materia prima, Diamanti e Oro in primis, nell'era del cibermondo e del web.

Per una curiosa coincidenza, quasi junghiana,  ieri era il quarto compleanno de LA FONTANA ROSSA DI TREVI di Graziano Cecchini, festeggiato in Piazza di Spagna con una azione futurista di tecno dance!!! Lo zampillo official .. della Fontana... - la nuova rivoluzione culturale italiana prossima ventura... è arrivato anche in Libia!

Chi si aspetta (molti dalle parti degli ultimi pitecantropi del Nord Africa, dittatori e sultani sia ben chiaro, non i popoli) il Default dell'Occidente tecnologico, intanto si goda quello biologico di Gheddafi!!!

Gheddafi è morto, la Libia festeggia

Prima la notizia della cattura del colonnello libico a Sirte, poi l'annuncio della morte. Il corpo di Gheddafi e' stato posto all'interno della moschea di Misurata.

L'ex rais libico è stato ucciso a Sirte, appena conquistata dalle forze del governo transitorio libico. Secondo quanto riportato dalle tv libiche il Colonnello sarebbe stato ucciso da un colpo alla testa. La notizia e' stata confermata ufficialmente dal Cnt, il governo transitorio libico.

Continua:  http://notizie.it.msn.com/approfondimento/tv-libica-gheddafi-%c3%a8-morto