Passa ai contenuti principali

Inter-Milan 5-2? Tutti con i Campioni d'Italia e d'Europa!


2) Serie A: Chievo-Inter, info settore ospiti

Il Chievo Verona comunica che la vendita dei biglietti del settore ospiti, riservato alla tifoseria di FC Internazionale per Chievo-Inter, gara valida per la 13a giornata della serie A Tim 2010-2011, in programma domenica 21 novembre alle ore 15.00, allo stadio 'Bentegodi" di Verona, è cominciata lunedì 8 e terminerà venerdì 19 novembre, salvo esaurimento dei posti disponibili, presso le sedi della Banca Popolare di Novara, Banca Popolare di Lodi, Credito Bergamasco abilitate. Scarica l'elenco completo. Sarà possibile acquistarli via internet, dalle ore 9 di sabato 13 alle ore 19 di sabato 20 novembre, salvo esaurimento dei posti disponibili alla vendita, collegandosi al sito www.boxol.it .


Infine sarà possibile comprare i suddetti biglietti anche nella giornata di sabato 20 novembre, salv o esaurimento dei posti disponibili, presso il bigoncio 7 dello stadio 'Bentegodi' di Verona, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Il prezzo del biglietto è di 22 euro, più i diritti di prevendita. L'accesso al settore ospiti sarà concesso ai soli possessori della tessera del tifoso e a coloro che hanno fatto richiesta di rilascio e sono muniti della ricevuta di sottoscrizione in originale, oppure dell'abbonamento stagionale. Per quanto riguarda l'acquisto del tagliando, sarà obbligatorio da parte dell'utente presentare, oltre al proprio documento di riconoscimento, anche la propria tessera del tifoso in originale oppure la ricevuta di sottoscrizione della tessera, sempre in originale, o l'abbonamento stagionale. Per l'acquisto, fino a un massimo di 4 biglietti, la persona dovrà esibire anche i documenti d'identità e le tessere del tifoso in originale (oppure la ricevuta di sottoscrizione della tessera o dell'abbonamento s tag ionale 2010-2011) di ciascun intestatario di ogni tagliando. Si ricorda anche che ogni bambino con meno di 14 anni che voglia entrare nel settore ospiti dovrà avere, oltre che il tagliando, anche la tessera del tifoso in originale (oppure la ricevuta della sottoscrizione o l'abbonamento stagionale) e il certificato dell'anagrafe con foto oppure l'autocertificazione dell'adulto accompagnatore (modulo scaricabile nel sito www.chievoverona.it). L'eventuale cambio utilizzatore del biglietto potrà essere effettuato esclusivamente a favore di un altro possessore della tessera del tifoso tramite queste procedure: -via internet fino alle ore 19 di sabato 20 novembre collegandosi all'indirizzohttp://cu.chievoverona.it (dovrà essere sempre stampata la ricevuta da esibire al momento dell'ingresso allo stadio) -presso il bigonci o 7 dello stadio Bentegodi unicamente nella giornata di sabato 20 novembre dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 15 alle 19.


3) Premi: a Massimo Moratti "Il Tiepolo" 2010

Il "Premio Tiepolo" 2010 della Camera di Commercio italo-spagnola di Madrid è stato assegnato ai presidenti dell'Inter, Massimo Moratti, e dell'Atletico Madrid, Enrico Cerezo.

Il Premio viene assegnato ogni anno a personalità dei due paesi attive nella cooperazione fra il mondo economico di Spagna e Italia. La giuria, formata da uomini d'affari e gionalisti spagnoli e italiani di Madrid, ha voluto premiare i risultati importanti conseguiti dalle due squadre nell'ultima stagione, il 'triplete' scudetto, coppa, Champions, dell'Inter, la vittoria dell'Atletico in Europa League e Supercoppa, sottolineando il contributo del calcio professionistico al sistema economico dei due paesi.

I due presidenti sono anche importati imprenditori. In passato il 'Tiepolo' è stato assegnato, fra gli altri, a Mario Monti, Florentino Perez e Luca Corde ro di Montezemolo.


4) Stadio: Inter primi per media spettatori

La Lega Calcio ha reso nota l'analisi del trend degli spettatori negli stadi di serie A. Nelle prime 10 giornate di campionato in testa alla classifica della media spettatori c'è l'Inter con 63.317, seguito da Milan (49.475), Napoli (40.330), Lazio (35.560), Roma (33.560), Palermo (25.963).

A chiudere la graduatoria sono Catania (12.133), Chievo (9.817), Brescia (9.133) e Lecce (7.761). Riguardo alla percentuale di occupazione degli stadi di serie A in testa è sempre l'Inter con il 79,13% a fronte di una capienza del "Meazza" di 80.018.

A seguire Juventus con il 77,39% (capienza "Olimpico" 27.994), Palermo con il 70,51% (capienza "Barbera" 36.822) e Cesena con il 67,50% (capienza "Manuzzi" 23.929).

A chiudere è sempre il Lecce con il 22,91% (capienza "Via Del Mare&q uot; 33.876). In crescita gli spettatori allo stadio confrontando le prime 10 giornate nelle ultime tre stagioni: la media nel 2008/2009 è stata di 23.828 paganti più abbonati; nel 2009-2010 di 23.200 e quest'anno di 24.574.


5) Nuova collezione gioielli Inter

Non dimenticare: domenica 14 novembre allo stadio S.Siro, presso la sala Executive, potrai visionare i gioielli dell'INTER e prenotare il tuo regalo di Natale.  Ti aspettiamo!

Nel contempo visita il nostro sito
www.filiagioielli.com e scoprirai le collezioni in oro, titanio e pietre preziose; un nuovo modo di amare INTER!


6) Scopri i prodotti Bambino su store.inter.it

Interisti si nasce. Poi si cresce, con una passione che diventa ogni giorno più forte.

Ai piccoli tifosi nerazzurri pensa
store.inter.it, il negozio ufficiale online della Beneamata, che propone molti prodotti interessanti riservati ai bambini. Nella linea di materiale tecnico ci sono le Maglie Gara home ed away 2010-11, personalizzabili a scelta, e i pantaloncini da abbinare. Per chi invece preferisce il classico completino nerazzurro, ecco il Minikit bambino e neonato, con maglia, pantaloncini e calzettoni. La Maglia Allenamento farà sentire i giovani tifosi sui campi della Pinetina, proprio come i loro campioni.

Per il Tempo Libero, la collezione bambino propone le simpatiche T-shirt Graphic e la Tuta Warm-Up, e ntrambe in più varianti di colore. Curiosando nella grande vetrina dello store nerazzurro, troviamo tante altre idee per far felici i tifosi più piccoli: i palloni, i peluches, gli accessori per neonato, gli articoli per la scuola, le idee regalo. Basta visitare subito
store.inter.it, il sito giusto per chi tifa Inter ad ogni età!

 


nike-temporary-store-milano.jpg

Post popolari in questo blog

AGAR, ISMAELE E MAOMETTO (E L'ISLAM)

Alla Mecca il profeta preferito dai musulmani era Mosè; a Medina il suo posto fu preso da Abramo, e Maometto trovò ottime risposte da opporre alle critiche degli ebrei:lui e i suoi musulmani erano tornati allo spirito più puro della fede (hanifiyya) proprio di quegli uomini che erano stati i primi muslim a sottomettersi a Dio. Non sappiamo fino a che punto Maometto abbia condiviso il desiderio di alcuni arabi degli insediamenti di tornare alla religione di Abramo. Nel Corano non viene fatta menzione della piccola setta meccana hanyfiyya;e la figura di Abramo prima delle sure medinesi fu oggetto di scarso interesse. Tuttavia, sembra che in questo periodo i musulmani chiamarono la loro fede hanifiyya, la vera religione di Abramo. Maometto aveva quindi trovato una via per confutare gli ebrei, senza abbandonare l'idea centrale della sottomissione a Dio anziché a una mera espressione terrena della fede, e la rivalutazione dell'importanza di Abramo gli permise di approfondire tale c...

Maria Marchese,Poesia,inedito,Dans Le Miroir -Francese

 VIDEO M Marchese     https://asinorossoferrara.blogspot.com/2025/01/maria-marchesepoesiaineditodans-le.ht ml   .. 𝐬𝐭𝐚𝐦𝐚𝐭𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢𝐥 𝐛𝐢𝐬 𝐢𝐧 𝐩𝐨𝐞𝐬𝐢𝐚! 𝐀𝐛𝐬𝐨𝐥𝐮𝐦𝐞𝐧𝐭... 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐡𝐞𝐬𝐞 Maria Marchese 𝐥'𝐢𝐧𝐞𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐃𝐨𝐮𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭 𝐝𝐚𝐧𝐬 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐫𝐨𝐢𝐫 𝐒𝐜𝐫𝐢𝐭𝐭𝐚 𝐞 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐩𝐫𝐞𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐚 Maria Marchese 𝐈𝐬𝐩𝐢𝐫𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐚 𝐆𝐢𝐨𝐜𝐡𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐢𝐛𝐢𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐍𝐚𝐫𝐜𝐢𝐬𝐨 𝐘𝐞𝐩𝐞𝐬 𝐉𝐚𝐦𝐚𝐢𝐬 𝐬𝐚𝐧𝐬 𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐞́𝐬𝐢𝐞, 𝐥'𝐚𝐦𝐨𝐮𝐫, 𝐥'𝐚𝐫𝐭, 𝐥𝐞 𝐫𝐞̂𝐯𝐞, 𝐥𝐞 𝐛𝐨𝐧𝐡𝐞𝐮𝐫 𝐞𝐭 𝐥'𝐢𝐧𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐝𝐮 𝐩𝐥𝐮𝐬 𝐛𝐞𝐚𝐮 𝐪𝐮𝐞 𝐩𝐫𝐞́𝐯𝐮! Infospaziodedicato zoomonart.blogspot.com    Continua la ricerca anche in lingua francese della Poetessa e  "esperta" in moda Maria Marchese, nota anche per il Libro, Le Scarpette Rosse,  per certa animazione e interviste articoli Video in riviste specializzate, bel mix t...

-Heliopolis-Rivista- Delouze e Gattari...Petrongari

 a cura di Sandro Giovannini.Filosofia Estrema       Presentazione di UMBERTO PETRONGARI Il mio saggio (ancora inedito, e – forse provvisoriamente – intitolato Deleuze-Guattari, Sade-Masoch ), è soprattutto sull’ Anti-Edipo di Deleuze-Guattari , opera tale da contrapporsi alquanto nettamente alle posizioni di Masoch, e, soprattutto, a quelle di Sade: anche, quindi (e in particolare), a quelle che emergono dal suo breve scritto su ciò che deve intendersi per repubblicanesimo (scritto dedicato ad ogni francese dallo spirito illuministico-rivoluzionario, al fine di portarlo a pieno compimento).    Ma per quel che riguarda il masochismo, la sua interpretazione deleuziana, mi deriva dalla lettura di uno scritto (del 1967) che il filosofo francese dedica a Masoch. Ebbene, tale scritto, si occupa abbastanza approfonditamente anche del pensiero sadiano, anche allo scopo di chiarire le differenze tra l’uno e l’altro fenomeno (perlomeno a dire di Deleu...