Il Chievo Verona comunica che la vendita dei biglietti del settore ospiti, riservato alla tifoseria di FC Internazionale per Chievo-Inter, gara valida per la 13a giornata della serie A Tim 2010-2011, in programma domenica 21 novembre alle ore 15.00, allo stadio 'Bentegodi" di Verona, è cominciata lunedì 8 e terminerà venerdì 19 novembre, salvo esaurimento dei posti disponibili, presso le sedi della Banca Popolare di Novara, Banca Popolare di Lodi, Credito Bergamasco abilitate. Scarica l'elenco completo. Sarà possibile acquistarli via internet, dalle ore 9 di sabato 13 alle ore 19 di sabato 20 novembre, salvo esaurimento dei posti disponibili alla vendita, collegandosi al sito www.boxol.it .
Infine sarà possibile comprare i suddetti biglietti anche nella giornata di sabato 20 novembre, salv o esaurimento dei posti disponibili, presso il bigoncio 7 dello stadio 'Bentegodi' di Verona, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Il prezzo del biglietto è di 22 euro, più i diritti di prevendita. L'accesso al settore ospiti sarà concesso ai soli possessori della tessera del tifoso e a coloro che hanno fatto richiesta di rilascio e sono muniti della ricevuta di sottoscrizione in originale, oppure dell'abbonamento stagionale. Per quanto riguarda l'acquisto del tagliando, sarà obbligatorio da parte dell'utente presentare, oltre al proprio documento di riconoscimento, anche la propria tessera del tifoso in originale oppure la ricevuta di sottoscrizione della tessera, sempre in originale, o l'abbonamento stagionale. Per l'acquisto, fino a un massimo di 4 biglietti, la persona dovrà esibire anche i documenti d'identità e le tessere del tifoso in originale (oppure la ricevuta di sottoscrizione della tessera o dell'abbonamento s tag ionale 2010-2011) di ciascun intestatario di ogni tagliando. Si ricorda anche che ogni bambino con meno di 14 anni che voglia entrare nel settore ospiti dovrà avere, oltre che il tagliando, anche la tessera del tifoso in originale (oppure la ricevuta della sottoscrizione o l'abbonamento stagionale) e il certificato dell'anagrafe con foto oppure l'autocertificazione dell'adulto accompagnatore (modulo scaricabile nel sito www.chievoverona.it). L'eventuale cambio utilizzatore del biglietto potrà essere effettuato esclusivamente a favore di un altro possessore della tessera del tifoso tramite queste procedure: -via internet fino alle ore 19 di sabato 20 novembre collegandosi all'indirizzohttp://cu.chievoverona.it (dovrà essere sempre stampata la ricevuta da esibire al momento dell'ingresso allo stadio) -presso il bigonci o 7 dello stadio Bentegodi unicamente nella giornata di sabato 20 novembre dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 15 alle 19.
Il "Premio Tiepolo" 2010 della Camera di Commercio italo-spagnola di Madrid è stato assegnato ai presidenti dell'Inter, Massimo Moratti, e dell'Atletico Madrid, Enrico Cerezo.
Il Premio viene assegnato ogni anno a personalità dei due paesi attive nella cooperazione fra il mondo economico di Spagna e Italia. La giuria, formata da uomini d'affari e gionalisti spagnoli e italiani di Madrid, ha voluto premiare i risultati importanti conseguiti dalle due squadre nell'ultima stagione, il 'triplete' scudetto, coppa, Champions, dell'Inter, la vittoria dell'Atletico in Europa League e Supercoppa, sottolineando il contributo del calcio professionistico al sistema economico dei due paesi.
I due presidenti sono anche importati imprenditori. In passato il 'Tiepolo' è stato assegnato, fra gli altri, a Mario Monti, Florentino Perez e Luca Corde ro di Montezemolo.
La Lega Calcio ha reso nota l'analisi del trend degli spettatori negli stadi di serie A. Nelle prime 10 giornate di campionato in testa alla classifica della media spettatori c'è l'Inter con 63.317, seguito da Milan (49.475), Napoli (40.330), Lazio (35.560), Roma (33.560), Palermo (25.963).
A chiudere la graduatoria sono Catania (12.133), Chievo (9.817), Brescia (9.133) e Lecce (7.761). Riguardo alla percentuale di occupazione degli stadi di serie A in testa è sempre l'Inter con il 79,13% a fronte di una capienza del "Meazza" di 80.018.
A seguire Juventus con il 77,39% (capienza "Olimpico" 27.994), Palermo con il 70,51% (capienza "Barbera" 36.822) e Cesena con il 67,50% (capienza "Manuzzi" 23.929).
A chiudere è sempre il Lecce con il 22,91% (capienza "Via Del Mare&q uot; 33.876). In crescita gli spettatori allo stadio confrontando le prime 10 giornate nelle ultime tre stagioni: la media nel 2008/2009 è stata di 23.828 paganti più abbonati; nel 2009-2010 di 23.200 e quest'anno di 24.574.
Non dimenticare: domenica 14 novembre allo stadio S.Siro, presso la sala Executive, potrai visionare i gioielli dell'INTER e prenotare il tuo regalo di Natale. Ti aspettiamo!
Nel contempo visita il nostro sito www.filiagioielli.com e scoprirai le collezioni in oro, titanio e pietre preziose; un nuovo modo di amare INTER!
Interisti si nasce. Poi si cresce, con una passione che diventa ogni giorno più forte.
Ai piccoli tifosi nerazzurri pensa store.inter.it, il negozio ufficiale online della Beneamata, che propone molti prodotti interessanti riservati ai bambini. Nella linea di materiale tecnico ci sono le Maglie Gara home ed away 2010-11, personalizzabili a scelta, e i pantaloncini da abbinare. Per chi invece preferisce il classico completino nerazzurro, ecco il Minikit bambino e neonato, con maglia, pantaloncini e calzettoni. La Maglia Allenamento farà sentire i giovani tifosi sui campi della Pinetina, proprio come i loro campioni.
Per il Tempo Libero, la collezione bambino propone le simpatiche T-shirt Graphic e la Tuta Warm-Up, e ntrambe in più varianti di colore. Curiosando nella grande vetrina dello store nerazzurro, troviamo tante altre idee per far felici i tifosi più piccoli: i palloni, i peluches, gli accessori per neonato, gli articoli per la scuola, le idee regalo. Basta visitare subito store.inter.it, il sito giusto per chi tifa Inter ad ogni età!