Azione Futurista Manifesto 2011

 

Los sueños son una ... | http://www.digitelsoft.com/

 

MANIFESTO FUTURISTA 2011: CLONARE ZARATHUSTRA-CONTRO IL PRESENTISMO


  1. Dove sono le cellule e le molecole staminali del Superman? Nei Lager delle scimmie polticanti! La Felice Scienza è diventata sovraumana e sovraumanista: ma il Complotto dei mammiferi estinti e parlanti, neppure consapevole, meri riflessi condizionati delle nature deboli e malate, inquina oggi persino i Governi, persino l'Onu e le Associazioni Umanitarie. La setta dei difensori dei Diritti dell'Uomo mistificanti è il fondamentalismo, l'inquisizione, il comunismo, il nazismo, l'islamismo , oggi dominante!

  2. In nome dei diritti dell'Uomo, assioma giuridico darwiniano positivo, ma criminale se deborda nella psicologia e l'antropologia umane, le società presentiste plasmano l'uomo senza qualità e quantità, il futuro pianeta delle scimmie balbuzienti. La terza guerra mondiale, già cominciata, ha per bersaglio il talento e il genio, gli umani diversi e superiori, figli della scienza e del computer, già mutanti.

  3. La società e la Storia non fanno nulla: gli umani sono intelligenti o deficitari. Le società presentiste difendono le nature deboli, parassitarie, deficitarie, prive di volontà di bellezza e forza della ragione, estranee geneticamente al Desiderio e l'Erotismo.

  4. Giovani dell'era sovraumana e futurista! Giovani matematici e poeti cibernetici innamorati dei numeri parole colori in libertà. Il Web la loro macchina pensante e viva della Guerra futura vincente!

  5. Giovani Vecchi dell'era presentista! Tossici e zombies del fasciodemocomunismo, sonnambuli dell'Oriente o del Medio Oriente, dell' Africa conclamAta, il tanfo sempre quello, riclonato del Prete Politico Tiranno! I martiri orwelliani di catacombe e piramidi sprofondate da secoli. Creature degli abissi dell'Evoluzione , riprodotti per partogenesi culturale necrofila, la scienza e l'arte, il genio e la libertà i loro nemici mortali!

  1. Presentismo pieno di Stars da barzellette! Gay e Trans ovunque nel Grande Schermo. Che direbbero Oscar Wilde o Jean Genet su tale diversità, più normale della normalità?

  2. Giornalisti e Televisori: Wilde e Kraus han già scritto tutto su tali nani umani .. un secolo fa!

  3. La liberazione della Televisione e da certo pubblico che fa male alla televisione è certamente una delle battaglie future degne di armi atomiche inedite: la parola e i colori dei net-futuristi del/dal web!

  4. Persino sulla Luna c'è Acqua? Perchè sulla Terra l'Intelligenza è ancora Rara e Nobile?

  5. Medioevo o Futurismo prossimo venturi: questo è il dilemma!

  6. La Scienza e la Terra al bivio: Scienza o Barbarie, questo è l'Aut Aut! Un Partito S-Partito della Scienza, rivoluzionario, per sconfiggere le società presentiste reazionarie e suicidali, è MACCHINA ineluttabile....già nata, pronta a vomitare vagiti-vocali colorate  su tutta la Terra! From Rimbaud to Robot. Scienza sola igiene del mondo!

 

AZIONE FUTURISTA