Mi candido per abbattere il muro del post-comunismo
in Emilia Romagna
Cari Amici,
considero un grande onore personale e politico la mia candidatura nella lista presentata dal Pdl per l’elezione del Consiglio regionale dell’Emilia Romagna, che si svolgerà il 28 – 29 Marzo 2010.
Metterò il massimo impegno per dimostrare di aver meritato questo importante riconoscimento, lavorando senza tregua per portare il massimo consenso possibile al Pdl affinché, a vent’anni dal crollo del Muro di Berlino, si possa finalmente abbattere anche quello eretto 60anni fa in Emilia Romagna e che ancora viene tenuto in piedi dai post comunisti, con gli stessi metodi di allora.
Un muro che sta lentamente ma inesorabilmente soffocando ogni speranza di sviluppo del nostro già martoriato territorio e in particolare delle nuove generazioni.
Sono consapevole che potrei fare ben poco senza l’aiuto e il sostegno di tutti Voi, che mi avete conosciuto e spero apprezzato durante la mia oramai lunga militanza e attraverso le colonne de “Il Nuovo Corriere Padano” che dirigo da tanti anni.
Spero quindi che vorrete offrirmi il vostro sostegno nel corso della prossima Campagna elettorale, come del resto sono convinto abbiate fatto durante la recente competizione per la Provincia di Ferrara, portando al ballottaggio per la prima volta il candidato del Centrodestra e facendo provare un autentico momento di panico alla nomenklatura locale della sinistra.
Per le elezioni regionali il sistema elettorale prevede il voto di preferenza e pertanto, oltre alla croce sul simbolo del Pdl, chi vorrà darmi la sua fiducia dovrà scrivere a fianco anche il mio nome.
Vi chiedo quindi un supplemento di fiducia personale, cui – se sarò eletto – vi prometto che rimarrò fedele impegnandomi come sempre al servizio della nostra gente, per occuparmi così dei mille problemi quotidiani, come dei grandi temi della famiglia, dell’economia, del lavoro, delle infrastrutture, della sanità… temi sui quali Ferrara è sempre stata messa in disparte dall’asse forte della Regione, quello che passa esclusivamente dalla Via Emilia.
Per illustrarvi le idee base del mio programma e per raccogliere tutti gli spunti e i suggerimenti che vorrete offrirmi, sono lieto di invitarvi all’incontro che si svolgerà
VENERDI 11 DICEMBRE ore 19.00 presso La Villa storica
Corte del Duca di Quartesana (FE) – Via Comacchio,1179
Porterà il saluto l’amico
Sen. Alberto Balboni
Coordinatore provinciale del Pdl
Info numeri: 0532/203090 – 335/8242608