Area Destra Crocifisso Rinnegato da Leonida laconico

GIOTTO.jpgCROCIFISSO RINNEGATO  

-11.’09

Da sempre l’Uomo ha avuto bisogno di distinguere il BENE ed il MALE per poter regolare la convivenza di ogni comunità.

 Poi le religioni , tutte , hanno “ codificato “  le loro diverse concezioni.

 In una visione sintetica , la Ns. religione cattolica , ormai da millenni ha rappresentato

nel Crocifisso il BENE   , nel Diavolo il MALE

                                          Ebbene oggi ,di colpo e per legge (!), corpi estranei al senso morale , scorie velenose del mondo occidentale che vorrebbero ( dopo aver seminato tanto danno , ormai con visibilissimi germogli ) dettare regole a tutti su tutto , OSANO imporre l’abolizione dei nostri simboli cristiani , minacciando la ns.intera Civilta’,magari premiando la droga ,l’omosessualita’,stili di vita rovinosi sopratutto per la Gioventù, l’ immigrazione clandestina,la denatalità, etc ,con tutto cio’ che ne deriva.

Lo stesso ricorso che il ns.Governo promette di fare ,sarebbe già una piccola soddisfazione per quei disfattisti burocrati della C.E. e del tutto inutile perche' lo stesso Governo non vorra' rispetterà l'imposizione peraltro già bocciata dall'intera volontà del popolo Italiano.

Finalmente anche per gl'ingenui è caduta la maschera di chi trama contro l'Occidente e ,nel nome della famigerata "Globalizzazione", vorrebbe rendere il mondo un'indistinta ed esplosiva poltiglia.

Già nelle formalità della procedura per lo Statuto d'Europa si potrebbero riscontrare irregolarità ed omissioni (anche dei ns.governi precedenti) ,infatti se occorreva l'unanimità (mancata per via delle "quinte colonne" ) per introdurre il riferimento alle "radici cristiane" europee (quindi  Cattoliche,Ortodosse etc. nel rispetto reciproco con ogni altra religione) ,per l'equazione logica di reciprocità, l'unanimità doveva valere anche per l'accettazione del disegno che ometteva tale riferimento !

E poi in conclusione se non sono queste le radici millenarie che hanno ispirato ai valori della carita' e della solidarietà umana il Cristianesimo ,allora si sancisca che c'ispiriamo al Paganesimo e da ora in poi ogni simbolo,richiamo o riferimento sia capovolto: dai nomi di battesimo (ma questo termine derivato dal rituale religioso non varrà più) il cui 99% discende da nomi di Apostoli e Santi (come Benedetto-persino il Papa !- Cristiano,Giuseppe,Pietro....,che sarà piu' prudente ribattezzare,pardon "riconvertire",in Mustafà,Abdullà od in Numeri,Codici ...); alla toponomastica,ai cimiteri od alle Chiese, che quasi quasi sarebbe meglio radere al suolo per far le cose migliori.   

Finora abbiamo tergiversato "troppo correttamente" senza dare segnali fermi ed incrollabili sul mancato subdolo riferimento alle ns.radici Cristiane nello statuto della Comunità Europea , ma ora suggerisco di non dare neanche conto in alcuna sede politica , legale etc.vorrebbe  a questa disposizione vessatoria ,impertinente ed arrogante , anzi ,a questa accozzaglia di cosidetti “illuminati progressisti” che ,al contrario di quanto si autodefiniscono , in nome del laicismo ( non laicità !), vorrebbero riaffermare l’oscurantismo e la regressione barbarica della ns. Civiltà , lanciamo in coro con Fede ed orgoglio la ns.sfida con un laconico messaggio:

ANDATE DIRETTAMENTE AL DIAVOLO !!!

 

Il termine “Diavolo” che, se anche avulso dalla loro formazione atea in quanto non credenti nei valori del Bene o del Male , sono convinto che capiranno lo stesso . E’ solo ciò che meritano !

Leonida Laconico (Area Destra)  

www.areadestra.org