AREA DESTRA a Bologna

area destra.jpg29 NOVEMBRE 2009: A BOLOGNA, CI VEDIAMO A BOLOGNA

****

Tra i fondatori di Area Destra anche il ferrarese Alberto Ferretti, che è uscito dal partito di Storace per divenirne uno dei promotori nazionali.


Dopo molto lavoro, eterne discussioni ma con passione infinita ci stiamo avvicinando alla creazione dello “strumento” Area Destra.

Forse non sarà un termine gradevole ma di questo si tratta:

strumento per la ricerca dell'unità d'area

strumento per rilanciare la nostra comunità umana sullo scenario politico con un ruolo da protagonista e non da emarginata o peggio ancora da gregaria

strumento per dimostrare quanto sia immensa la capacità di elaborazione di uno progetto politico che nasce da fermi riferimenti valoriale ma intriso di razionalità e realismo.

Il 29 Novembre a Bologna chiameremo a raccolta tutti, donne uomini e giovani di destra  aggregati in formazioni politiche o meno, leader delle formazioni maggiormente radicate, militanti delusi dalle tante troppe esperienze negative naufragate nei grandi interessi di piccoli uomini che hanno giocato sulla loro buona fede. A tutti chiederemo di abbandonare le proprie eventuali ipocrisie per giocarsi, questa volta si, la sopravvivenza di un mondo che ha saputo resistere a tutto ed ora rischia di scomparire per auto estinzione.

Abbiamo voluto trovare un motto, uno slogan; abbiamo voluto pensare a qualcosa che sapesse racchiudere la nostra rabbia, che sapesse esprimere la nostra voglia di urlare a tutti che abbiamo saputo rialzarci per affrontare nuove sfide,  che sapesse indicare con chiarezza la nostra volontà, la nostra determinazione e il nostro orgoglio.

Non siamo stati originali e non abbiamo dovuto inventare nulla:

ITERUM RUDIT LEO

A Bologna, ci vediamo a Bologna.
Massimiliano Mammi

PER ADESIONI E INFORMAZIONI

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA PRESENTAZIONE AREA DESTRA

BOLOGNA 29 NOVEMBRE 2009

www.areadestra.it

video http://www.youtube.com/watch?v=3DxMc2fQgO4