NEWS XXI SECOLO... CONDANNATO IL FUTURISMO PER PIAZZA DI SPAGNA!

DI PIETRO.jpg ***DA IL MESSAGGERO 27 4 2009

ASINO ROSSO.jpg

DALAI LAMA.jpg

Palline "futuriste" a Trinità dei Monti:
condannato a 8 mesi Graziano Cecchini

La pena per interruzione di pubblico servizio

 

 

ROMA (27 APRILE) - Otto mesi di reclusione per interruzione di pubblico servizio. E' la condanna inflitta a Graziano Cecchini che il 16 gennaio dello scorso anno fece scendere circa cinquecentomila palline colorate sulla scalinata di Trinità dei Monti a piazza di Spagna. Quattro mesi invece per Daniele Pinti per la stessa contestazione, quale partecipante e non promotore a differenza di Cecchini. Assolto invece «per non aver commesso il fatto» Michael Rosselli. Le condanne stabilite dal giudice Tiziana Gualtieri sono state stabilite nel processo per direttissima.

Nell'ambito di questa vicenda i tre furono anche fermati, ma lo stesso giudice il giorno dopo il fatto, pur convalidando il provvedimento della polizia giudiziaria, stabilì il ritorno dei tre in libertà ritenendo insussistenti le esigenze cautelari.

Il giorno della convalida del fermo Cecchini definì il suo gesto «un'azione non violenta che uccide violentemente il cervello di qualcuno. La gente si è divertita. Non è stato fatto del male a nessuno - disse - Questa è l'arte popolare, la pop arte. Sono futurpalla adesso».

27 apr. - (Adnkronos) - ''Questa condanna mi fa sciogliere l'ultima riserva che avevo per decidere della mia candidatura alle europee: correro' per la lista di Storace e Lombardo nel collegio del Nordest. Sara' una rivoluzione arancione''. Cosi' Graziano Cecchini, 'assessore al Nulla' nella giunta di Sgarbi a Salemi, commenta con l'ADNKRONOS la sua condanna a otto mesi di reclusione per interruzione di pubblico servizio, inflitti dal giudice Tiziana Gualtieri per l'episodio del 16 gennaio dello scorso anno, quando l'artista futurista fece scendere dalla scalinata di Trinita' dei Monti, circa 500 mila palline colorate.

''Apprendo con grande gioia la notizia di questa condanna -aggiunge Cecchini- perche' mi fa capire ancora di piu' la necessita' di impegnarmi per la vera giustizia. Anzi, chiedero' al mio avvocato di poter scontare questi 8 mesi e vorrei vedere in faccia anche questo giudice che me li ha inflitti. Di giudici -dice- stando in Sicilia, ne conosco tanti che fanno il proprio dovere e si occupano di cose serie. Quanto all'interruzione di pubblico servizio, a Roma l'unico blocco lo ha fatto per anni la gestione veltroniana''.

''Avendo lanciato 500 mila palline -rimarca l'artista che coloro' di rosso la Fontana di Trevi- ho dimostrato di avere gli attributi. Il primo maggio -anticipa quindi Cecchini- saro' in Piazza Venezia, a Roma, con un pulmann rosso per manifestare in favore dei diritti umani. Invito il giudice a farsi una passeggiata…''.


***** POST 25 APRILE TERMINIAMOLI TUTTI!

Incredibile vergognosa sentenza antifuturista e antidemocratica all'indomani dell'anniversario del 25 Aprile! Non bastavano i democristiani cosidetti democratici che hanno- capolavoro revisionista e negazionista all'italiana..., scippato i Partigiani e i comunisti autentici della Liberazione e della Resistenza: a Ferrara ad esempio cattofascisti e predemocristiani giocavano a carte assieme fino alla Repubblica di Salò.....  Fatte le dovute proporzioni, la condanna a Graziano Cecchini di cui sopra per la performance di Piazza Spagna conferma e amplifica quel che a suo tempo Musatti osò affermare, sulla scia dei vari Wilheim Reich, Eric Fromm e forse oggi lo stesso Paolo Crepet: Politici e Magistrati sono matti! Flagrante coazione a ripetere la sentenza in questione: Aprile 1945, straordinaria liberazione dell'Italia grazie a Comunisti, Partigiani (e Americani...), poi lo scempio di Piazzale Loreto istigata dall'ala terroristica filosovietica... Ecco, a Roma, oggi, il ritorno del rimosso! Quel filo d'Arianna che attraversa da sempre le forze passatiste italiane: dall'ala comunista antidemocratica fino al mito del 68 e del 77, gli anni di piombo, la Grande Madre DC sempre sullo sfondo, con pre post tangentopoli incarnata sempre più con la cosiddetta Giustizia Italiana: Toghe bianche fino a Aldo Moro, poi dopo Di Pietro Toghe Rosse. Arcipelago Italia, ovvio, in chiave postmoderna, più fredda più rarefatta e con la stessa sindrome neurochimica...  Quando, tranne Berlusconi e ... Cacciari, il 99% dei Gruppi Dirigenti Italiani, fossili politici, giornalisti, bancari, imprenditori, sindacaliti, cooperative, giudici e magistrati dovrebbe essere loro , da Roma a Ferrara, a essere gratificati dell'attenzione giudiziaria. E non per chissà quali reati: nessun  moralismo, nessuna santità. Per psicoreato, tecnoidiozie, per analfabetismo democratico nel senso di Jefferson, Kennedy, Obama e ... Berlinguer... della Parola. Una volta ancor di più: se una performance artistica, dell'artista che ha liberato Roma dagli ultimi nostalgici di Enea, rilanciando il Futurismo nel Mondo, promotore del Tibet Libero (e in prima linea in Birmania lo scorso settembre, vedi Radio Radicale, (non gli uffici di qualche pennivendolo o le parrucche manzoniane di qualche Giudice, il Parkinson della Giustizia Italiana-effetto tangentopli- che neppure il genio della Montalcini, 100 anni anche Lei come il Futurismo! potrebbe curare): se alcune palline colorate hanno per effetto sentenze del genere, 1+1 = 2. Non solo i politici, nell'era di Internet, delle Neuroscienze e del'Ingegneria Genetica, sono scorie del Passato da (democraticamente!) terminare, ma anche Giudici e Magistrati che anzichè difendere i liberi cittadini, perseguire delinquenti e criminali.. sono ormai ridotti persino a caricature del Tribunale del Popolo di memoria Stalin o Mao Tze Tung! Graziano Cecchini ... come Marinetti. I Futuristi restano e i Giudici biologicamente si autodisintegrano e si vergognano!!!

 "Sono felice! Chiederò come ha fatto Marinetti per l'Affaire Mafarka di scontare la pena!!Graziano Cecchini al telefono con Asino Rosso h.16)"

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=56129&sez=HOME_ROMA

http://www.youtube.com/watch?v=pHV4dUmRlaY filmato