PROGETTO PER FERRARA TAVOLAZZI ATTACCA IL REGIME!

TAVOLAZZI.jpg*from Estense Com on line Ferrara

Tavolazzi rivendica il 'suo' voto utile

A un mese dalle elezioni Progetto per Ferrara ha fatto il pieno delle firme di sostegno e, forte di questo riscontro, il suo candidato Valentino Tavolazzi si lascia andare a “sferzate” agli avversari e a quelli che definisce “strani suggerimenti di voto”.


“Dario Franceschini – attacca - reputa una “anomalia” la presenza di undici candidati a sindaco ed invita a votare il suo scudiero Tiziano Tagliani, poiché i “voti dati alle liste da 1 o 2 percento” sarebbero inutili. Il segretario a termine del Pd, chiamato a soccorrere i due candidati in difficoltà, è ben conscio invece che la vera anomalia politica a Ferrara è rappresentata dall’immobilismo della casta da lui rappresentata, che da oltre sessant’anni governa la città riproducendosi senza alcun rinnovamento”.


“Quello dato a Ppf – assicura Tavolazzi - è il voto più utile degli ultimi sessant’anni, perché la lista civica dei ferraresi sarà una vera spina nel fianco per la casta. Non faremo come Giulio Barbieri, che eletto in consiglio nel 2004, passò la mano tradendo la fiducia chiesta agli elettori. E a quanto si sa si prepara a fare lo stesso a giugno. Il voto a Ppf è utile perché contribuirà a cambiare la città”.


Ieri sera, intanto, alle ore 21, presso il centro sociale di Barco in via Indipendenza 40, Progetto per Ferrara hanno incontrato i cittadini. Valentino Tavolazzi, candidato sindaco di Ppf, illustrando il programma di governo e risposto alle domande dei partecipanti.

http://www.estense.com/?module=displaystory&story_id=50403&format=html

www.progettoperferrara.org

http://www.youtube.com/watch?v=WeUIthJcEqY filmato Programma PPF