EXPO, REPLICA DI SGARBI A FIASCONARO



MILANO, EXPO: , SGARBI REPLICA A FIASCONARO (M5S)

«Fiasconaro non sa di cosa parla  e fa riferimento a me , ignorando le  mille attività e mostre che ho fatto anche a Milano come assessore, come chi parlasse si Caravaggio ricordandolo come assassino. Io alla Regione non costo nulla»

 

Il consigliere del Movimento 5 Stelle Antonio Fiasconaro Stelle non sa quello che dice. Io, dopo che dell'Expo non si è parlato o si è parlato soltanto per questioni criminali o di tangenti, ho ricordato la bellezza della città di Milano, indicando alcuni "padiglioni"  esistenti, a costo zero. Nessuna trasferta temporanea.

Sono certo che il consigliere Fiasconaro non conosce i dipinti di Tiepolo a Palazzo Clerici, non ha mai visto la Chiesa di Santa Maria presso San Satiro di Bramante, non ha mai visitato le collezioni di Palazzo Bagatti Valsecchi

Far conoscere e visitare i monumenti di Milano è la proposta che io ho fatto per conto della Regione.

L'esposizione dei Bronzi di Riace invece non sarebbe una spesa, ma un certo profitto rispetto al dispendio, non denunciato dal consigliere Fiasconaro, di circa 10 milioni di euro per il cosiddetto «Albero della Vita».

 

Fiasconaro non sa di cosa parla  e fa riferimento a me, ignorando le  mille attività e mostre che ho fatto, anche a Milano, come assessore, come chi parlasse di Caravaggio ricordandolo come assassino.

D'altra parte, fino a prova contraria, il Fiasconaro è stato eletto non per i suoi meriti, per i voti del suo leader condannato per omicidio. Non per essere stato in aspettativa senza stipendio.

Fiasconaro per non fare nulla e per non essere buono a nulla, prende stipendi, indennità e rimborsi. Io alla Regione, per la quale lavoro gratis, non costo nulla. Fiasconaro studi e poi riprovi.