Davide Bregola: presentato l'ultimo libro del noto talento emiliano

La galleria ZANINI ARTE 

ha recentemente e brillantemente curato (16 febbraio)  per la rassegna Caffè Letterario, con il Patrocinio del Comune di San Benedetto Po (Mantova) e la collaborazione della Libreria di Pellegrini Di Mantova

la

presentazione del libro "TRE ALLEGRI MALFATTORI"

edito da Barbera Editore, collezione Centocinquanta

con l'autore DAVIDE BREGOLA ..   è intervenuto  lo scrittore GUIDO CONTI



Trama del libro 

Tre nullafacenti con il mito per le rapine decidono di cambiare vita cercando di organizzare il colpo del secolo. Nonno, il Filosofo e il Cinese assoldano una femme fatale e un operaio di Sinistra del Bangladesh per rapire, durante il Festivaletteratura di Mantova, il "primo lettore" della storia dell'umanità. Ci si mettono di mezzo il destino e un ratto bianco scampato ad esperimenti di laboratorio, ma le cose non sembrano andare per il verso giusto. Nonno ha la passione per Maura e per i pugni, il Filosofo pure, ma vorrebbe anche sapere tutto sul pensiero di Nietzsche, mentre il Cinese è un genio dell'elettronica e degli scacchi. Avventure imprevedibili, colpi di scena, divertimento e poliziotti fanno di questa rocambolesca storia un noir atipico sospeso tra "Il Grande Lebowski" e "Tre uomini in barca". 


Biografia autore

Davide Bregola è nato nel 1971 a Bondeno (Fe) e vive a Mantova. E' direttore della Collana Centocinquanta di narrativa e saggistica per Barbera Editore. Ha pubblicato nel 2013 il romanzo "Tre allegri malfattori" ed è direttore artistico della Festa del Racconto di Carpi.


Tutte le conferenze della rassegna Caffè Letterario si svolgonola TERZA domenica di ogni mese, ...all'interno degli spazi allestitivi della galleria Zanini, con un susseguirsi di mostre d'arte antica e contemporanea diverse ogni mese.

In questo momento è in corso l'esposizione d'arte contemporanea "Essenza e Presenza" dell'artista MARICA FASOLI


L'ingresso è libero sia alla conferenza che alla visita delle esposizioniSi allega l'invito all'evento e alla mostra. Per qualsiasi ulteriore informazione siamo a vostra disposizione.

ZANINI ARTE
Via Virgilio, 7 San Benedetto Po (Mantova)

@: zaninicontemporary@gmail.com tel: 360.952089 -Alfredo- 335.6716531 -Davide
www.zaniniarte.com - Facebook: Art Gallery Zanini Arte