Non si puo’ che provare grande soddisfazione circa il bel risultato che Tiziano Tagliani ottiene dal rilevamento “Monitorcitta’”, relativo al gradimento dei Sindaci italiani. La posizione conquistata – e, più ancora, il recupero realizzato rispetto alle graduatorie. precedenti – rendono molto bene il senso del lavoro complesso che ogni Sindaco e’ chiamato a compiere, attraverso sforzi continui, tenacia e determinazione, e di come Tiziano Tagliani lo stia affrontando benissimo. Siamo convinti che egli abbia saputo coniugare le sue doti umane e la sua grande capacita’ politica in una azione di governo efficace ed evidente ai cittadini. Siamo, quindi, davvero contenti che Tiziano si sia dichiarato disponibile a ricandidarsi, convinti che questa disponibilita’ sia un’ottima cosa per la nostra citta’.
Paolo Calvano
Segretario Provinciale PD Ferrara
Simone Merli
Segretario Unione Comunale PD Ferrara
http://www.estense.com/?p=337129
http://www.estense.com/?p=336936
*OK, ottimo spot per Ferrara e storicamente anche legittimo, ma un grande sindaco non farebbe bis.... nell'era della rottamazione mutazione Matteo Renzi docet!
Il caro buon onesto Tagliani sarà più utile come figura dal 2014 presente ma laterale (e da Firenze l'intenzione è.... questa....) nota di AsinoRosso1