ROMA, 12 LUG - La Spal torna tra i professionisti: giocherà infatti il prossimo campionato in 2/a Divisione grazie al 'sacrificio' della Giacomense, squadra di Masi San Giacomo, frazione di Masi Torello, Comune con appena 2.500 abitanti, che da qualche anno si era conquistata stabilmente un posto in Lega Pro. La società in mano alla famiglia Colombarini ha acquisito la Spal e permesso la sua iscrizione in 2/a Divisione al posto della Giacomense, che vi trasferirà struttura societaria, staff tecnico e giocatori.
nota di Asino Rosso
.... e verso la Serie B nel 2015! Grande azione del sindaco Tagliani che ha favorito con una discesa in campo senza precedenti la migliore (e unica importante) soluzione per la farsa Spal, da Butelli a Benasciutti ecc. Un sindaco trasformato negli ultimi tempi, concretamente dalla parte dell'intera comunità ferrarese. E il ritorno della Spal nel calcio che conta-in prospettiva- piu importante e fondamentale magari di grandi mostre velleitarie e di minore audience d'immagine e turistica per Ferrara... Come già segnala -dopo x anni!- RAI SPORT!
P.S. Tagliani-bis-sindaco-no- ma a Roma certamente si- sicuramente meglio lui- che ama Ferrara e intellettualmente (e non solo) uomo onesto- che parlamentari ferraresi che credono nel fracking o certi ex segretari pd semi-inetti per il bene della città!
BENVENUTO A COLOMBARINI- IL MAZZA MINORE PER IL PICCOLO GRANDE MIRACOLO DELLA GIACOMENSE OGGI (NUOVA) SPAL!