Cento. Miss Ferrara 2013, tappa del concorso di Miss Italia in terra ferrarese, prima delle finali regionali, sarà di scena domenica 23 giugno a Cento. La location, sarà quella del parco commerciale White Park, che sarà teatro della più importante e blasonata manifestazione di bellezza della provincia ferrarese, dedicata a tutte le aspiranti “Miss Ferrara 2013”.
E ciò grazie alla volontà di Mirka Fochi responsabile di Miss Italia per l’Emilia Romagna e soprattutto alla direzione del White Park, che ha messo a disposizione la sua struttura, per un’ evento che da sempre cattura l’interesse di molti. Verrà allestito un grande palco sul quale sarà montata una scenografia di 10 metri di larghezza per 5 di altezza, impreziosita da nuovi splendidi fondali tricolori, che sarà il giusto corollario alle belle ragazze che sfileranno con elegantissimi abiti di gala,mini parei e costumi da bagno.
Oltre alle “Miss“ in gara per la fascia di “Miss Ferrara 2013”, il programma prevede anche l’arrivo al White Park di Cento, delle finaliste regionali del concorso Miss Italia, che dalle 18 saranno sul palco per le prove delle coreografie che apriranno lo spettacolo serale.
Alle 19.30, è previsto un rinfresco di benvenuto e subito dopo, esaurite le esigenze giornalistiche e televisive, l’evento Miss Italia proseguirà con la prova generale ed il rito del “Trucco e Parrucco”, curato come sempre dagli stilisti acconciatori di Wella Professionals.
http://www.estense.com/?p=310446