Tecnopolitica: Ferrara Adesso! x Matteo Renzi e per la seconda liberazione

 

Nasce l’associazione Ferrara Adesso! Lunedì 1 luglio 2013 alle 18 è convocata l’assemblea fondativa di questo gruppo che si ripropone di portare avanti, dentro il centrosinistra ferrarese, il tema del rinnovamento in campo politico, economico e sociale a livello locale e nazionale.

L’iniziativa si svolge a Ferrara al room&breakfast Conte Pietro (Francolino, via Calzolai 293). È aperta a tutti coloro che vogliono partecipare e confrontarsi su idee e progetti concreti che puntino al rilancio della politica del centrosinistra. Lasciando indietro i vincoli e le modalità della gestione della cosa pubblica che nei fatti hanno dimostrato di essere superati ed inadeguati a rispondere alle sollecitazioni della società attuale, con Ferrara Adesso! si vuole dar vita ad una sede di dibattito e discussione che determini un contributo reale alla politica ed in particolare all’azione del Partito Democratico.

Lunedì 1 luglio si procederà alla costituzione formale dell’associazione e all’adozione dello Statuto oltre che all’individuazione delle attività e responsabilità di coordinamento associativo.

Poiché il proposito è quello di allargare il più possibile la partecipazione, si invita chiunque sia interessato o anche solo incuriosito a scrivere a ferrara.adesso@gmail.com.

Lo staff di Ferrara Adesso!
http://www.estense.com/?p=312021
http://www.eccolanotiziaquotidiana.it/futurismo-roby-guerra-presenta-gramsci-e-il-2000-alla-biblioteca-gramsciana-di-ales-oristano/