LA NUOVA FERRARA SU BOSSI...

ROSY BINDI.jpgELISABETTA CANALIS.jpgNUOVA FERRARA  PALLE MEDIATICHE E VELINE ROSSE

Umberto Bossi a Ferrara, venerdì scorso a Ferrara, è stato un piccolo grande evento storico: ha innestato con il suo stile proletario, quasi neogramsciano, il vento libero del Nord, destinato prima o poi a frantumare l'ingessata Ferrara. All'arrivo, naturalmente è stato subito scocciato dalle domande originali dei pennivendoli nostrani: ovvio sulle Veline e il presunto(in ogni caso privato!) Don Giovannismo di Berlusconi; Bossi l'ha sottolineato chiaramente durante la sua performance (autentica, spontanea.... tutto l'opposto della plastica noiosa alla Potemkin del PD) e ha spiegato con il suo stile diretto, amichevole, disincantato ed ironico: "Tutte Palle dei Giornalisti, se non altro per l'età del Premier.. se non altro perchè non so dove troverebbe il Tempo... e così' via..

Articolo de La Nuova Ferrara (diretta dal ben noto Faustini Alberto, destinato sicuramente al Corriere della Sera o La Repubblica per la sua penna originale e per l'apologia sistematica di Dario Franceschini da lui spesso citato come Maestro di Pensiero....):

"Umberto Bossi a Ferrara  elude la questione... Veline del Premier..... "  !!!!!

Parafrasando Freud, tutta la nostra Libido alle splendide Veline dell'era Berlusconi e di Striscia La Notizia! Estetica della Bellezza!  Le veline rosse, magari tipo Rosy Bindy o la Turco o tipo Miss Moska 1956 1968   le lasciamo tutte volentieri al PD e ai suoi contafrottole!

Roberto Guerra

http://ricerca.quotidianiespresso.it/lanuovaferrara/archivio/lanuovaferrara/2009/05/30/UX2PO_UX210.html

http://www.youtube.com/watch?v=A_TclAnlkhg Clip