Passa ai contenuti principali

INTERVISTA ESCLUSIVA A GRAZIANO CECCHINI ANTEPRIMA ROMA 1 6 2009 PERFORMANCE! di Roby Guerra

CECCHINI2.jpgFONTANA ROSSA.jpgGRAZIANO CECCHINI INTERVISTA ESCLUSIVA

(L'ASINO ROSSO- ROBERTO GUERRA AL TELEFONO CON GRAZIANO CECCHINI ORE 17 31 MAGGIO 2009)

ANTEPRIMA FREE ITALY PERFORMANCE A ROMA

1 6 2009 PIAZZA SAN CARLO ORE 10



(Facebook-------------------- Oggetto: comunicazionEversiva AzioneFuturista entra in campo

30 mag (1 giorno fa)


Facebook a me

 

Graziano ti ha inviato un messaggio.


Oggetto: comunicazionEversiva AzioneFuturista entra in campo


Roma, 2009-05-30 100esimo del Futurismo



Azione Futurista

Rieccoci,…. Sempre Ribelli contro tutti e tutto.

Lunedi <1 giugno 2009 ore 10 piazza san carlo al Corso Roma

Performance futurista.



«Roma mi fa pensare a un uomo che si mantenga mostrando ai viaggiatori il cadavere della nonna» così, poco meno di un secolo fa, scriveva Joyce, così ancora oggi la capitale della partitocrazia esibisce le “vecchie grazie”, si indigna e arriccia il naso di fronte all’indecenza di certi gossip, nella speranza di fare bella figura e di non doversi misurare con i problemi reali del Bel Paese in fin di vita…


Lo status quo della classe dirigente italiana assomiglia alla bella favola di Biancaneve e i 7 nani, con il cavaliere nero al posto di Biancaneve che ruba i lettini dei nani per riposarsi un po’ dopo la fuga dalla strega cattiva… e i nani che, timidamente, si fanno convincere ad andare a lavarsi le mani in cambio di una cenetta profumata…

E che dire di Cucciolo, che risiede proprio qui a Roma, sul bel colle capitolino? Succeduto al buon Dotto che cambiamenti ha portato?

A noi… pare nessuno!

Ma Roma, che 2 anni fa arrossì in Fontana di Trevi per l’indecenza, questa volta reale, della disoccupazione, delle morti sul lavoro, dell’emergenza casa e degli sprechi; Roma cui rimbalzarono le palle a Trinità dei Monti per l’inconcludenza dei partiti al governo… di tutti i partiti… Roma oggi chiede risposte a questi politici stitici di idee!!!


Allora apriamo gli occhi e ammettiamo che la Nazione della cultura universale si è ormai ridotta, dopo anni di politica del cesso, al cesso della politica!



Io noi futurismo

Le nostre macchie di colore in libertà vi tumuleranno



RossoTrevi colpisce ancora



noi cani senza lacci ne padroni

--------------------

Questo messaggio è destinato a guerra.roby@gmail.com. )


INTERVISTA A GRAZIANO CECCHINI

ROSSO TREVI- SILVIO BERLUSCONI?


Graziano Cecchini- “ IL CAVALIERE E' un Uomo molto intelligente ma circondato da Imbecilli!


ROSSO TREVI -DARIO FRANCESCHINI?


Graziano Cecchini- “ Dario Franceschini? Un fossile demcoristiano. Quando fa l'artista ridicolo, persino lo pubblicano come scrittore! Un democristiano e basta nel Dna, già estinto!


ROSSO TREVI – IL FUTURISMO OGGI?


Graziano Cecchini- “Da Roma a Parigi a Ferrara a Salemi...a Cracovia... siamo ritornati! Dalla Fontana Rossa a Ferrara Futurista dove abbiamo rilanciato il Futurismo (ne ha parlato anche Rai Due ne Il Futuro del Futurismo..lo scorso 19 2!) a Salemi con l'amico Vittorio, ferrarese, ai miei amici scienziati transumanisti (Riccardo Campa) abbiamo rilanciato il Futurismo come Avanguardia Italiana degli anni duemila. Anche con molti giovani, guardate le webzine Futurismo 2009, Sands From Mars, un net quotidiano L'Asino Rosso, la Voce Futurista è persino una Televisione, la prima Tv futurista! Facciamo video festival internazionali, diffondiamo il virus del Futurismo dei Diritti Umani, Contro le ultime dittature comuniste nel mondo. Per la libera informazione in Italia: Corriere degli Zombies e la Repubblica delle Banane ci censurano, ma sono solo dei parameci rossi,un insulto vivente persino a Majakowskij!!! Abbiamo band techno pop e artisti giovani (Rebecca, Insintesi e molti altri). Scrittori celebri come Paolo Ruffilli ci appoggiano. Abbiamo edito libri e ebook. Siamo tornati al 100%! Dobbiamo solo spazzare via una classe politica (destra e sinistra e centro) mummificata che costano al popolo più di Tutankamen. Da Roma a Ferrara a Salemi, dobbiamo sostituirli con macchine pensanti, con le nuove tecnologie. I netbook bastano per molti di loro! E Internet dev'essere gratis per tutti gli Italiani! Noi siamo il Futurismo Rivoluzionario dell'era di Internet! Domani a Roma premo il pulsante della prima atomica poetica (!!!) del Futurismo Rosso Trevi ed equipe non stop!”


A cura di Roberto Guerra, futurista

 

GRAZIANO CECCHINI FACEBOOK

HTTP://WWW.THESCIENTISTVIDEO.NET

http://www.youtube.com/watch?v=5iaguBKPbGc ROSSO TREVI A FUTURISMO 100 LIVE FERRARA

http://www.youtube.com/watch?v=e2rU4fpMY90  ROSSO TREVI TO ROME

 

Post popolari in questo blog

AGAR, ISMAELE E MAOMETTO (E L'ISLAM)

Alla Mecca il profeta preferito dai musulmani era Mosè; a Medina il suo posto fu preso da Abramo, e Maometto trovò ottime risposte da opporre alle critiche degli ebrei:lui e i suoi musulmani erano tornati allo spirito più puro della fede (hanifiyya) proprio di quegli uomini che erano stati i primi muslim a sottomettersi a Dio. Non sappiamo fino a che punto Maometto abbia condiviso il desiderio di alcuni arabi degli insediamenti di tornare alla religione di Abramo. Nel Corano non viene fatta menzione della piccola setta meccana hanyfiyya;e la figura di Abramo prima delle sure medinesi fu oggetto di scarso interesse. Tuttavia, sembra che in questo periodo i musulmani chiamarono la loro fede hanifiyya, la vera religione di Abramo. Maometto aveva quindi trovato una via per confutare gli ebrei, senza abbandonare l'idea centrale della sottomissione a Dio anziché a una mera espressione terrena della fede, e la rivalutazione dell'importanza di Abramo gli permise di approfondire tale c...

-Heliopolis-Rivista- Delouze e Gattari...Petrongari

 a cura di Sandro Giovannini.Filosofia Estrema       Presentazione di UMBERTO PETRONGARI Il mio saggio (ancora inedito, e – forse provvisoriamente – intitolato Deleuze-Guattari, Sade-Masoch ), è soprattutto sull’ Anti-Edipo di Deleuze-Guattari , opera tale da contrapporsi alquanto nettamente alle posizioni di Masoch, e, soprattutto, a quelle di Sade: anche, quindi (e in particolare), a quelle che emergono dal suo breve scritto su ciò che deve intendersi per repubblicanesimo (scritto dedicato ad ogni francese dallo spirito illuministico-rivoluzionario, al fine di portarlo a pieno compimento).    Ma per quel che riguarda il masochismo, la sua interpretazione deleuziana, mi deriva dalla lettura di uno scritto (del 1967) che il filosofo francese dedica a Masoch. Ebbene, tale scritto, si occupa abbastanza approfonditamente anche del pensiero sadiano, anche allo scopo di chiarire le differenze tra l’uno e l’altro fenomeno (perlomeno a dire di Deleu...

Maria Marchese,Poesia,inedito,Dans Le Miroir -Francese

 VIDEO M Marchese     https://asinorossoferrara.blogspot.com/2025/01/maria-marchesepoesiaineditodans-le.ht ml   .. 𝐬𝐭𝐚𝐦𝐚𝐭𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐢𝐥 𝐛𝐢𝐬 𝐢𝐧 𝐩𝐨𝐞𝐬𝐢𝐚! 𝐀𝐛𝐬𝐨𝐥𝐮𝐦𝐞𝐧𝐭... 𝐃𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐨𝐜𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐡𝐞𝐬𝐞 Maria Marchese 𝐥'𝐢𝐧𝐞𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐃𝐨𝐮𝐜𝐞𝐦𝐞𝐧𝐭 𝐝𝐚𝐧𝐬 𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐫𝐨𝐢𝐫 𝐒𝐜𝐫𝐢𝐭𝐭𝐚 𝐞 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐩𝐫𝐞𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐚 Maria Marchese 𝐈𝐬𝐩𝐢𝐫𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐚 𝐆𝐢𝐨𝐜𝐡𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐢𝐛𝐢𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐍𝐚𝐫𝐜𝐢𝐬𝐨 𝐘𝐞𝐩𝐞𝐬 𝐉𝐚𝐦𝐚𝐢𝐬 𝐬𝐚𝐧𝐬 𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐞́𝐬𝐢𝐞, 𝐥'𝐚𝐦𝐨𝐮𝐫, 𝐥'𝐚𝐫𝐭, 𝐥𝐞 𝐫𝐞̂𝐯𝐞, 𝐥𝐞 𝐛𝐨𝐧𝐡𝐞𝐮𝐫 𝐞𝐭 𝐥'𝐢𝐧𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐝𝐮 𝐩𝐥𝐮𝐬 𝐛𝐞𝐚𝐮 𝐪𝐮𝐞 𝐩𝐫𝐞́𝐯𝐮! Infospaziodedicato zoomonart.blogspot.com    Continua la ricerca anche in lingua francese della Poetessa e  "esperta" in moda Maria Marchese, nota anche per il Libro, Le Scarpette Rosse,  per certa animazione e interviste articoli Video in riviste specializzate, bel mix t...