WIT MATRIX/PINK FLOYD ANTEPRIMA

PINK FLOYD.jpg 
ASSOCIAZIONE CULTURALE IMPULSESART, FERRARA FIERE CONGRESSI e COMUNE DI FERRARA.
Un grande concerto dei "WIT MATRIX", una cover band dei Pink Floyd, che propone uno spettacolo tale e quale agli originali. Il sabato 7 marzo 2009 alle ore 21,30 due ore e mezza di emozionanti atmosfere musicali e scenografiche ricche di tutte le tecnologie più moderne in una location come il padiglione Congressi della Fiera di Ferrara.
Ci sarà anche una mostra con documenti fotografici inediti e curiosità sul grande e storico gruppo anglosassone curata da Stefano Magnani.
Il costo abbordabilissimo del biglietto è di € 15 mentre, per gli studenti che lo acquisteranno solo in prevendita presso il negozio TECNICOLOR in via Porta Po 111 (FE), costerà € 12.
Abbinato all'evento abbiamo indetto anche un CONCORSO FOTOGRAFICO on line, gratuito, dove i partecipanti devono proporre, o fotografie scattate ai concerti dei Pink Floyd e dei Wit Matrix, oppure immagini ispirate alle atmosfere musicali, scenografiche ed ai testi dei mitici Pink.

A cura di Impulses Art diretta da Dino Marsan, celebre artista e illustratore fantascientifico e futuribile: Associazione che lo scorso anno, tra diverse iniziative, ha organizzato a LA SALA ESTENSE un gran concerto de LE ORME.