FERRARA- LA NOUVELLE DROITE A NAPOLI
La Federazione de La Destra di Ferrarara Parteciperà sabato 24 gennaio a Napoli alla manifestazione nazionale del partito avente i seguenti scopi: Contro mafie e caste - per risanare le Istituzioni - per la giustizia sociale - per la legalità"
La manifestazione si svolgerà con un corteo che attraversando la città partenopea arriverà in piazza del Municipio dove si terrà un comizio del Segretario Nazionale Francesco Storace.
Si tratta della prima grande manifestazione nazionale di piazza de La Destra e la federazione ferrarese parteciperà con un pullman. Alcuni posti sono ancora disponibili, per chi volesse partecipare è possibile contattare il numero 388-6919003 o collegarsi al sito www.ladestraferrara.org e verranno fornite tutte le indicazioni.
Il partito anche a Ferrara è in crescita continua e si prepara a svolgere una intensa campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative, dove parteciperà nel capoluogo, nei comuni maggiori e per la provincia, e questo anche indipendentemente da eventuali alleanze, che ancora non sono state definite ma che lentamente si stanno delineando, qualora non fosse possibile convergere su un programma e/o una rappresentanza qualificata e condivisibile .
E' infatti ferma intenzione degli uomini, delle donne e dei giovani de La Destra, di contribuire fattivamente e da protagonisti all'impresa, che possiamo ben definire epocale, di liberare finalmente i ferraresi dallo strapotere oppressivo e per certi versi asfissiante degli innumerevoli partiti comunisti o post comunisti (mutatis mutandis) delle cooperative rosse, di certi sindacati politicizzati e di svariate associazioni di vario genere asservite e funzionali ad un "sistema di potere rosso" che dura ininterrottamente da oltre sessant'anni. E chi è nato e vive a Ferrara sa benissimo a cosa ci riferiamo.
Assistiamo però al fatto che, nell'area politica alternativa alla sinistra, c'è purtroppo qualcuno che non ha ancora capito l'importanza del particolare momento storico, e ci riferiamo a certe forze politiche che a breve dovrebbero fondersi in un unico soggetto ma che a tutt'oggi persistono ancora in giochetti e bizantinismi tanto spregiudicati quanto controproducenti.
Noi vogliamo ricordare a questi signori che chi troppo vuole nulla stringe e che l'eventuale responsabilità di fare naufragare la concreta possibilità di cambiare finalmente il quadro politico ferrarese per motivi di, interesse partitico, miopia, o veti incrociati su uno o più dei soggetti politici alternativi alle sinistre, si trasformerebbe in un fallimento politico senza precedenti la cui responsabilità ricadrebbe totalmente ed inevitabilmente sulle spalle di chi se ne renderebbe l'artefice...
(ALBERTO FERRETTI)