Ferrara, lo scrittore Franco Cavazzini come Gorbaciov sull’Ucraina crisi
Quotidiano Net "Sto con Putin, la Crimea è russa" Gorbaciov loda il nuovo Muro Andrea Fontana "IN CRIMEA è stato corretto un errore storico. Gli Stati Uniti e la Ue sbagliano sulle sanzioni". Potenza del patriottismo, e della Santa Madre Russia: Mikhail Gorbaciov si schiera con Putin. Dopo anni di feroci critiche alla "deriva autoritaria" del Cremlino, ora l'ultimo segretario … Continua a leggere L'ASINO ROSSO. ..continua
BEPPE GRILLO DUE LEZIONI DALL'UCRAINA
nota di Marco Cremonini Neuchatel/Como per ASINO ROSSO
Nel 1936 la Società delle Nazioni (degna antenata anoressica e abulica dell'attuale ONU) in nome di astratti principi pacifisti.. non volle intervenire contro Adolf Hitler (1936!). Due anni dopo il Time fece il Furher in copertina Uomo dell'Anno! (1938). Oggi specularmente la stessa abulia anoressia cerebrale caratterizza l'ONU, figurarsi l'Unione Europea in crisi terminale, persino Obana, diventato "diversamente bianco"|! Ci riferiamo ovviamente all''affaire Putin, Ucraina, Crimea con quest'ultima di gran storia (anche militare e diplomatica) di gran storia assolutamente Russa!
Ebbene un referendum regolarissimo, molto più delle primarie del PD pre Renzi, ha sancito non un golpe di Putin ma la libera scelta del popolo della Crimea ecc per ritornare, come nell'ex Urss sotto Madre Russia!!! Invece certo Occidente, persino Obama paragonano quasi Putin a Stalin o all'Iran!!!! E' semplice revisionismo alla Orwell!