Azione Futurista per i Grilli Estensi/5Stelle Beppe GRILLO

Tecnopolitica-Grillo-Chaplin-poesia-visiva-di-fvtvrgverra.jpg(Photo visual poem- Tecnopolitica- Grillo-Chaplin di futurguerra da ImpulsesArt,  Galleria on Line) 

Ok, Grillo ha certificato i Grilli Estensi, che pure abbiamo criticato per certo ambientalismo secondo noi ancora troppo veteroverde e neoluddista. Poco importa, real e futurpolitik; pure movimento Grillo movimento da Internet e certamente anche in chiave futuribile attento a nuovi scenari tecnologici e energetici ad hoc, oltre a sacrosante battaglie contro le caste e i privilegi folli della casta politica generale con anche visioni umanistiche evolute. in ogni caso una rivoluzione culturale possibile e avanti anni luce ai vecchi politici e particocrazie varie. Lo zeitgeist è quello giusto... Anche Renzi ma a Ferrara non affidabili i renziani convertiti ultima ora. Nè i nuovi giovani o quelli originari hanno convinto Tagliani a farsi da parte per lanciare un candidato nuovo e giovane almeno e Tagliani e Modonesi e soci d'affaire PD locale, unico programma... in mera campagna elettorale con trovate meramente elettorali da mera prima repubblica. Tempi stretti, il carattere ferrarese è quello che è, postcontadino e conformista, artisti e intellettuali silenti sempre mandarini, splendidi Tagliani e Maisto alla maratona poetica da minculpop, noi no, mai servi, bene o male spiriti liberi!

 

E allora ferraresi aut aut: votate i Grilli Estensi, fosse rimasta in questa città un poco di libertà e dignità e amore per il futuro la chance sarebbe possibile. A Ferrara va cambiato il sistema operativo dopo 70 anni e da Sateriale in poi soprattutto negativi, regressivi, sempre piu orwelliani: non servono a nulla in questa fase, quando il problema è strutturale, neppure i contenuti precisi i programmi... Come un computer: i software 2014 non girano in sistemi operativi pre Vista. I Grilli estensi potenzialmente almeno sanno di essere nel 2014, non 50 anni indietro come tutti gli altri ( nel Centro Destra sembra di vedere Lascia o Raddoppia di Mike Bongiorno, nel PD pararenziano come accennato i giovani nuovi optano per la gavetta e il mandarinaggio anziché innestare svolte renziane doc e roittamatrici necessarie). Grillo e seguaci esprimono un nuovo sistema operativo per Ferrara ferma al windows 95! . Anche Tavolazzi lealmente li appoggia. E allora aut aut Ferrara: Vota il Futuro e lo dice un futurista che appoggia tranquillamente ora gli Ambientalisti di Beppe Grillo.

 

Roby Guerra (Azione Futurista) info wikipedia   scuola romana di filosofia politica  www.politicamente.net